in

Stasera in tv: Affari tuoi – La fortuna bussa due volte e Amore mio aiutami

A partire dalle 20.35 su Rai1 sarà possibile vedere Flavio Insinna che conduce il primo di due speciali del game show “Affari tuoi – La fortuna bussa due volte”. In gara ci saranno ex concorrenti della scorsa edizione che non hanno vinto nulla. Il sorteggiato ha davanti a sé 26 pacchi, assegnati a personaggi famosi, un ricco montepremi e un percorso costellato di insidie, come ad esempio il “Ciao”, con il quale viene sostituito con un altro candidato. Serata in compagnia del giallo su Rai2 partendo con l’8° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Dopo cena’. Si prosegue con il 5° episodio della 3° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Imbroglio.’ Questa sera su Rai3 dopo “Che fuori tempo che fa” che avrà come ospiti: Fabio Volo, Flavio Caroli e Arturo Brachetti e, in collegamento, Gerard Biard, Carmen Consoli e Samantha Cristoforetti, in seguito andranno in onda, finalmente in chiaro, altri due episodi dell’imperdibile serie “Gomorra – La serie”. Quest’ultima è ispirata al bestseller di Roberto Saviano e diretta da Stefano Sollima, Francesca Comencini e Claudio Cupellini con Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Maria Pia Calzone solo per citarne alcuni. Gli episodi di stasera s’intitolano ‘Gelsomina Verde’ e ‘Ora facciamo i conti’. Nel primo i capi clan sono entusiasti della nuova linea di Genny. Ma ben presto la tregua tra i Savastano e Conte entra in crisi. Ciro, intanto, affida al giovane Daniele il suo primo incarico. Nel secondo Genny, chiede a Ciro di trovare l’assassino di Tonino Russo, temendo che gli accordi con Saevatore Conte siano ormai compromessi. Nel frattempo Daniele si nasconde…

In prima serata, dallo studio 4 del Centro Titanus Elios di Roma, la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi rinnova l’appuntamento con la quarta puntata, su Canale 5, della nuova edizione del suo emozionante programma “C’è posta per te”. Lo scopo è quello di riunire innamorati, parenti o amici divisi da un litigio o da un capriccio del destino. Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda, il film tv d’azione “True Justice – Stato di guerra” con Steven Seagal e Meghan Ory. Nei bassifondi di Seattle si diffonde una nuova droga dagli effetti devastanti. Mentre Elijah Kane e la sua squadra cercano di fermarne il traffico, si trovano a contrastare una guerra tra bande scatenate da una gang di criminali russi arrivata in città per vendere una partita di diamanti rubati. Italia1 manderà in prima serata il film d’animazione “Kung Fu Panda 2” prodotto dalla DreamWorks Animation e diretto da Jennifer Yuh. Po, diventato il valoroso guerriero dragone, protegge la Valle della Pace con l’aiuto dei suoi amici e maestri di kung fu Tigre, Scimmia, Vipera, Gru e Mantide. Ma la tranquillità della Valle è di nuovo minacciata dalla comparsa di un terribile nemico che progetta di conquistare la Cina grazie ad un’arma segreta…

La7 proporrà una serata in compagnia delle commedie con il grande Alberto Sordi protagonista. In prima serata verrà trasmesso il film “Amore mio aiutami” diretto dallo stesso Albertone e tra gli altri interpreti figurano: Monica Vitti, Silvano Tranquilli, Laura Adani, Ugo Gregoretti e Mariolina Cannulli. Il direttore di banca Giovanni Macchiavelli, si atteggia a convinto anticonformista. Ma quando la moglie Raffaella gli confessa di aver perso la testa per un altro, lui rimane estremamente sconvolto… In seconda serata è la volta de “Il vedovo” regia di Dino Risi con, tra gli altri, Franca Valeri, Livio Lorenzon, Leonora Ruffo e Nando Bruno.Un romano trapiantato a Milano che s’è sposato solo per interesse crede a un certo punto che la ricchissima moglie sia morta in un incidente e pensa già a come adoperare i suoi milioni. La donna, invece, è viva. Su Mtv alle 21.10 andrà in onda il film di genere fantastico “Ghostbusters II- Acchiappafantasmi II” diretto da Ivan Reitman ed interpretato tra gli altri da Bill Murray, Dan Aykroyd, Harols Ramis, Sigourney Weaver e Rick Moranis. Sono passati degli anni dalle prime imprese del Dottore Peter Venkman e della sua squadra ed è così che gli Acchiappafantasmi sono stati dimenticati da tutti. Quando però New York torna a popolarsi di ectoplasmi…

costumi carnevale bambini adulti

Costumi Carnevale: bambini, adulti, fai da te, low cost e last minute

Giallo a Catania, rinvenuto cadavere di donna in acqua: ipotesi omicidio