in

Stasera in tv: Braccialetti Rossi 2 e Il Segreto

In prima visione su Rai1 a partire dalle 21.30 si potrà vedere la prima avventura della serie tv della seconda stagione di “Braccialetti Rossi 2”, composta da cinque imperdibili puntate dirette da Giacomo Campiotti e con Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Lorenzo Guidi, Michela Cescon, Laura Chiatti, Giorgio Colangeli, Carlotta Natoli, Simonetta Solder, Giampaolo Morelli, Andrea Tidona, Federica De Cola, Vittorio Viviani. I giovani pazienti sono cresciuti: qualcuno ha lasciato l’ospedale, mentre altri si apprestano a farlo. Infatti Leo sta per essere dimesso e Cris lo aspetta per iniziare una vita insieme. In reparto intanto arriva una nuova ragazza che ha bisogno di amicizia. Alle 21.00 su Rai2 andrà in onda l’11° episodio della 10° stagione di “NCIS – Unità anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘Sabato di pace’. Il team cerca un legame tra un marine e un giornalista defunto. Intanto Ziva riceve la visita del padre Eli, direttore del Mossad, che non vede da anni. L’agente è convinta che sia negli Stati Uniti in veste ufficiale, mentre l’uomo insiste che è lì soltanto per stare con lei. A seguire il 1° episodio della 6° stagione della serie tv poliziesca, “NCIS – Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Barrett Foa ed Eric Christian Olsen intitolato ‘Un grande problema – 2 parte’. Sam e Callen riescono ad affondare il sottomarino dei terroristi prima che questi attacchino la Uss Van Buren. Intanto Kensi e Deeks accorrono in soccorso dei loro compagni a bordo di un elicottero. Riccardo Iacona introduce un nuovo reportage di “Presadiretta”, in onda su Rai3 alle 21.45, che s’intitola ‘Nutrire il pianeta’ nel quale presenta un’inchiesta sullo sfruttamento della Terra. Dalle colture intensive all’uso massiccio di pesticidi, all’utilizzo di terreni agricoli per la produzione di biogas. Inoltre si potrà vedere cosa c’è dietro l’Expo di Milano in programma quest’anno dal 1° maggio al 31 ottobre.

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), la seconda parte della 519°, la 520° e la 521°. Rete4, alle 21.15 proporrà il film d’avventura “Chissà perché…capitano tutte a me” con Bud Spencer e Cary Guffey. Il piccolo extraterrestre H725 è tornato sulla Terra per restare con lo sceriffo che lo aveva protetto dall’esercito. I militari vogliono catturarlo e i due sono costretti a spostarsi con frequenza. Inoltre, una banda di alieni sta complottando per conquistare il nostro pianeta. Alle 21.25 su Italia1, quarto appuntamento con l’ottava edizione di “Wild – Oltrenatura” e con i filmati più emozionanti sulla natura presenta da Fiammetta Cicogna e Carlton Meyers. Così oggi mentre la conduttrice è in Sudafrica dove incontra un esperto di serpenti, Carlton metterà in relazione le tecniche di combattimento degli animali con quelle del pugile Clemente Russo.

A partire dalle 21.10, l’appuntamento con il talk show di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Paragone, “La Gabbia”, su La7. Sugli ospiti e i dettagli della puntata è ancora mantenuto un gran riserbo, ma senza alcun dubbio i telespettatori potranno vedere il servizio realizzato direttamente a Sanremo dove si è conclusa la 65° edizione del Festival della Canzone Italiana… In prima serata su Mtv la commedia “Mean girls” diretta da Mark S. Waters con Lindsay Lohan e Rachel McAdams. Cady è un’adolescente tenace e determinata cresciuta in Africa, torna a Chicago per frequentare il liceo. Man mano viene accettata dal gruppo di ragazze più popolari della scuola, ma…

Nek giallo televoto

Sanremo 2015, polemiche per il televoto: Nek boicottato?

Milan Empoli

Milan – Empoli risultato finale: 1 a 1 highlights, sintesi, video gol