in

Stasera in tv: Coppa Italia Inter-Sampdoria ed Ogni cosa è illuminata

Rai1, alle 21.15, propone in prima tv la seconda ed ultima puntata della fiction “L’angelo di Sarajevo” tratto dal libro di Franco Di Mare “Non chiedere perché” che racconta la vicenda accaduta al giornalista durante i giorni in cui era inviato di guerra in Bosnia Erzegovina. Gli interpreti di questo film-tv sono, tra gli altri, Giuseppe Fiorello, Luca Angelitti, Radoje Cupic ed Iva Nikolic. Marco De Luca va alla ricerca dei genitori di Melina. Così, sfidando il pericolo, intraprende uno straziante viaggio verso il villaggio di Visegrad, accompagnato come sempre, dall’amico cameraman Romano e all’autista Kemal. A partire dalle 20.55 su Rai2 ci sarà la partita Inter-Sampdoria valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo Fiorentina-Atalanta che si disputerà nel pomeriggio, in serata ci sarà ancora una supersfida che consentirà il passaggio ai quarti di finale del torneo e che sono in programma i primi di febbraio. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5, in prima tv assoluta, delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), la 493°, la 494° e la 495°. Questa sera andrà in onda su Rete4, in prima tv, il telefilm “Major crimes” con Mary McDonnell, G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan e Raymond Cruz e vengono proposti il 5° e il 6° episodio della 2° stagione intitolati: ‘Un’altra identità’ e ‘La colpa di essere diversa’. A seguire “The Mentalist” e verranno trasmessi il 15° e il 16° episodio della 1° stagione con Simon Baker e Robin Tunney che s’intitolano: ‘Rossa di febbre’ e ‘Rosso come la vendetta’. Una serata all’insegna dell’avventura su Italia1 grazie al film “Viaggio nell’isola misteriosa” diretto da Brad Peyton ed interpretato, tra gli altri, da Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Kristin Davis e Luis Guzman. Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende una pericolosa spedizione organizzata insieme ad Hank, il compagno di sua madre, per ritrovare suo nonno scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta. Ad accompagnarli, in questa nuova avventura, ci saranno un simpatico pilota di elicottero e la sua bella ed intraprendente figlia che gli darà del filo da torcere.

In prima serata su La7 la giornalista ferrarese Daria Bignardi nella nuova edizione del programma “Le invasioni barbariche” ospita personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport. E per rivedere le puntate andate in onda basta andare su www.leinvasionibarbariche.la7.it Alle 21.10 su Mtv verrà trasmesso “Ogni cosa è illuminata”, la trasposizione cinematografica dell’omonimo libro autobiografico di Jonathan Safran Foer diretta da Liev Schreiber con Eugene Hütz, Elijah Wood e Boris Leskin. Il giovane ebreo Jonathan Safran Foer, nato e vissuto negli Stati Uniti, compie un viaggio (sia fisico che spirituale) in Ucraina, sulle orme del nonno alla ricerca del piccolo villaggio dove abitò, e che gli cambierà la vita…

Regalo originale San valentino 2015 tazza personalizzata con dedica su lavagnetta

San Valentino 2015, regalo fai da te: tazza lavagnetta con dedica d’amore

video ragazze rapite siria

Riccione, Greta e Vanessa ospiti di una discoteca, ma è una bufala