in

Stasera in tv: Coppa Italia Lazio-Napoli e Il Codice Da Vinci

Alle 20.30 su Rai1 si potrà vedere la Semifinale d’andata di Coppa Italia tra Lazio-Napoli. Il ritorno si giocherà l’8 aprile al San Paolo di Napoli. Prosegue su Rai2 alle 21.10 la competizione tra talenti canori condotta da Federico Russo e Valentina Correani in “The Voice of Italy”. Questa sera ci sarà la seconda blind audition in cui i coach: la coppia Roby e Francesco Facchinetti, J.Ax, Piero Pelu e Noemi selezioneranno i candidati, solo sulla base della voce, che formeranno la propria squadra. Alla fine il vincitore avrà un contratto discografico con la Universal Music. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, la decima ed ultima puntata di una novità assoluta, la fiction “Solo per amore” di Raffaele Mertes e Daniele Falleri con Antonia Liskova, Massimo Poggi e Kaspar Capparoni, Camilla Filippi e Simon Grechi. Grazie ad uno stratagemma Pietro riesce a far evadere Elena. La notizia della loro fuga arriva anche a Stefano che si dice pronto ad ucciderli pur di prendersi la sua rivincita. Ma non sa che la donna è la sua vera madre… Questa sera andrà in onda su Rete4 il film d’avventura “…più forte ragazzi!” di Giuseppe Colizzi ed interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. Brasile: Salud e Plata lavorano come piloti in una piccola compagnia aerea. Per arrotondare lo stipendio truffano le assicurazioni, provocando incidenti con vecchi velivoli per incassare i risarcimenti. Un giorno però sono davvero costretti ad atterrare nel cuore dell’Amazzonia… A partire dalle 21.30 Italia1 propone il film thriller “Il codice da Vinci” diretto da Ron Howard e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Dan Brown ed interpretato da: Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian McKellen, Jean Reno, Paul Bettany, Alfred Molina e Jürgen Prochnow. A Parigi, il curatore del Museo del Louvre viene ucciso, ma prima di morire traccia dei simboli misteriosi. Per scoprirne il significato viene coinvolto il professor Langdon che presto si trova tra i sospettati. Con Sophie, nipote della vittima, si convince che dietro al delitto si celi una setta.

In prima serata su La7, nuovo appuntamento con i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport, in questa edizione del programma “Le invasioni barbariche” che si apprestano a rispondere alle domande della giornalista ferrarese Daria Bignardi. Questa sera gli ospiti saranno: l’attore Riccardo Scamarcio, che è nelle sale cinematografiche nel film “Nessuno si salva da solo” accanto a Jasmine Trinca, diretti da Sergio Castellitto e che s’ispira all’omonimo romanzo di Margaret Mazzantini, moglie del regista. A seguire sarà il turno di Emma Bonino, ex ministro degli Esteri, che il 12 gennaio scorso ha annunciato di avere un tumore ai polmoni. La Bonino si è sottoposta alla chemioterapia e, dopo essere stata ospite la settimana scorsa di “Ballarò”, parlerà con la Bignardi della sua lotta; poi Matteo Salvini, leader della Lega Nord. Si passerà a Flavio Insinna, attore e attualmente conduttore del gioco a premi “Affari Tuoi”. A concludere Ornella Muti, Valentina Lodovini e Gessica Ametrano. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il film di genere fantastico “Spider – Man 2” diretto da Sam Raimi, sequel del precedente “Spider-Man” e tra gli interpreti ci sono: Tobey Maguire, Alfred Molina, Kirsten Dunst, James Franco, Rosemary Harris e J.K.Simmons. Peter Parker, stanco di fare il supereroe vuole dedicarsi solo all’amata Mary Jane. Ma l’arrivo di nuova minaccia incarnata dal dottor Octopus, lo costringe a rivedere i suoi piani e a tornare in azione…

Seguici sul nostro canale Telegram

Dis coll novità per il 2017?

Contratto a progetto e ‘Jobs Act’: ecco cosa cambia nel 2015

Coppa Italia

Juventus – Fiorentina probabili formazioni Coppa Italia, tanti dubbi per Montella e Allegri