in

Stasera in tv: Coppa Italia Napoli-Udinese e Un’estate ai Caraibi

Su Rai1 la terza puntata della terza stagione della fiction “Un passo dal cielo 3” girata in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi. Tra gli interpreti figurano: Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi. In ‘Predatore’, nel bosco viene trovata una telecamera con la registrazione dell’agguato ad una ragazza ritenuta morta dalla polizia. Eva, temendo di poter essere lei la prossima vittima, chiede a Nappi di sorvegliarla. Invece ne “Il giusto riposo degli alberi”, Pietro è alle prese con il cadavere di un uomo, trovato nel bosco di San Candido. Nel frattempo, mentre Chiara è a Roma, Natasha invita Tommaso a cena, invece Eva riceve un’alettante offerta di lavoro. Questa sera a partire dalle 20.55 su Rai2 al San Paolo ci sarà il match apertissimo tra Napoli -Udinese. I padroni di casa, recenti vincitori della Super Coppa di Lega, devono riuscire a scardinare, con le loro giocate, la difesa dei friulani. Chi avrà la meglio, nel prossimo turno ai quarti di Tim Cup, affronterà l’Inter che ha sconfitto per 2-0 la Sampdoria. Su Rai3, in questa puntata della nuova serie di “La Grande Storia” con l’aiuto di Paolo Mieli, verrà mostrato “In nome della razza – Auschwitz, Mengele, SS” con le sconvolgenti immagini da Auschwitz si cercherà di comprendere il perché si arrivò a tanto indescrivibile orrore. In seconda serata invece sarà la volta del docufilm “Nicht Will Fall-Perché non scenda la notte” di Andrè Singer.

A partire dalle 21.11, i canali Mediaset propongono su Canale 5 la spassosa commedia “Un’estate ai Caraibi” diretta da Carlo Vanzina, sceneggiata con il fratello Enrico e con Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Martina Stella, Enrico Bertolino, Alena Seredova, Paolo Ruffini, Paolo Conticini e Gigi Proietti solo per dirne alcuni. All’isola di Antigua s’intrecciano le vicende di alcuni italiani. Tra loro: Angelo, autista tuttofare del rozzo palazzinaro Remo, il dentista Vincenzo in vacanza con l’amante Anna e il romano Alberto, truffatore spiantato… Serata all’insegna del thriller quella su Rete4 con ben due pellicole ad alta tensione: in prima serata “La tela dell’assassino” di Philip Kaufman e con Ashley Judd, Samuel L. Jackson, Andy Garcia e Davis Strathairn, solo per citarne alcuni. A San Francisco negli Stati Uniti, la detective Jessica Shepard, tormentata da un oscuro passato, deve far luce su una serie di efferati omicidi. A darle una mano c’è il suo capo John Mills e la donna, indagando, scopre che tutte le vittime sono stati dei suoi ex fidanzati. Così inizia a sospettare di se stessa…A seguire l’inquietante “The Gift – Il dono” Sam Raimi ne cura la regia ed è interpretato, tra gli altri, da Cate Blanchett, Keanu Reeves, Giovanni Ribisi, Hilary Swank, Greg Kinnear, Katie Holmes, Gary Cole e J.K. Simmons. La giovane sensitiva Annie Wilson, vedova e madre di tre figli piccoli, viene consultata dalla polizia per far luce sulla scomparsa di una ragazza. Ma la donna è minacciata da un tipo violento… Giovanna “Nina” Palmieri, in questo terzo ed ultimo appuntamento su Italia1 con il varietà “Xlove”, si congeda dal suo pubblico con una serata ad alto contenuto erotico. La conduttrice approfondirà i più svariati aspetti della vita di coppia e, in generale, delle relazioni sentimentali. Immancabili i servizi realizzati dagli inviati e gli sketch dei comici del programma.

In prima serata andrà in onda la terza puntata del nuovo anno, su La7, del talk show d’attualità ed approfondimento “Servizio Pubblico”, ideato e condotto da Michele Santoro. Il titolo di questo appuntamento sarà “Coppia di Fatto” dedicata alla complicata ‘alleanza’ tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, meglio nota come il Patto del Nazareno siglato un anno fa. Alle 21.10 su Mtv la divertente commedia “Motherhood – Il bello di essere mamma” diretta da Katherine Dieckmann ed interpretata da Uma Thurman, Anthony Edwards e Minnie Driver. Eliza Welsh, mamma premurosa di due bambini piccoli, si appresta ad organizzare una bella festa per il sesto compleanno della figlia. Ma non può immaginare di certo cosa l’aspetta…

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival, Veronica Panarello litigava con suo figlio? Ecco le parole della vicina di casa

Michele Buoninconti ultime rivelazioni sulla moglie

Elena Ceste ultime rivelazioni del marito: “La cercai nel luogo del ritrovamento, non la vidi forse si era nascosta”