in

Stasera in tv: Coppa Italia Parma-Juventus e Sherlock Holmes

Questa sera a partire dalle 20.30 su Rai1 ci sarà la partita Parma-Juventus, valida per i Quarti di finale di Coppa Italia. Sfida ad alto tasso adrenalinico per i padroni di casa che devono affrontare i bianconeri. Una delle serie rivelazione del 2014 “Resurrection”, torna su Rai2 con il 4° e il 5° episodio della seconda stagione: i titoli sono ‘ Old Scars’ e ‘Will’. Nel primo Margaret convince Lucille Langston, la madre di Jacob, ad organizzare una cena per festeggiare il ritorno del figlio creduto morto da oltre trent’anni… Rachel, nel frattempo, scopre una sconvolgente verità… Nel secondo Margaret cerca di nascondere alla madre la sua amicizia con Fred e Maggie. Elaine invece incontra Barbara in un bar, in preda all’alcol e alla depressione… Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, la quarta puntata di una novità assoluta, la fiction “Solo per amore” di Raffaele Mertes e Daniele Falleri con Antonia Liskova, Massimo Poggi e Kaspar Capparoni. Elena Ferrante, dopo un duro confronton con il marito Pietro Mancini, si rifugia tre le braccia di Giordano. Irene, nel frattempo, continua ad ingannare Gabriele fingendo di aspettare un bambino, ma… Questa sera andrà in onda su Rete4, in prima tv, il telefilm “Major crimes” con Mary McDonnell, G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan e Raymond Cruz e vengono proposti il 7° e l’8° episodio della 2° stagione intitolati: ‘Nulla è come sembra’ e ‘Toccare il fondo’. A seguire “The Mentalist” e verranno trasmessi il 17° e il 18° episodio della 1° stagione con Simon Baker e Robin Tunney che s’intitolano: ‘Omicidio a luci rosse’ e ‘Patate rossastre’. Una serata all’insegna della più scanzonata azione su Italia1 grazie al film “Sherlock Holmes” diretto da Guy Ritchie ed interpretato da Robert Downey Jr. nel ruolo dell’investigatore Sherlock Holmes mentre Jude Law ha la parte del dottor Watson. A Londra, alla fine del 1800, il detective Sherlock Holmes e il dottore John Watson danno la caccia al terribile Lord Blackwood. Sembra che il criminale abbia scoperto il segreto dell’immortalità e stia progettando di uccidere i membri del Parlamento britannico.

In prima serata su La7 altri nuovi personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport, si sottoporranno alle domande della giornalista ferrarese Daria Bignardi nella nuova edizione del programma “Le invasioni barbariche”. Questa sera gli ospiti saranno: la presentatrice Milly Carlucci, lo scrittore e conduttore radiofonico Fabio Volo, l’attrice Valeria Golino, Bruno Vespa, la conduttrice Giulia Innocenzi, la senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta. Immancabilmente ci saranno: Geppi Cucciari ed Elio di Elio e le storie tese. Alle 21.15, su Mtv, andrà in onda il film commedia scritto e diretto da Finn Taylor “The Darwin Awards – Suicidi accidentali per menti poco evolute” ed interpretato tra gli altri da Joseph Fiennes, Winona Ryder e Chris Penn. L’ex poliziotto Michael Burrows viene assunto da una compagnia di assicurazioni per smascherare le false richieste d’indennizzo. Si troverà ad indagare su incidenti incredibili.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fabrizio Corona libero

Fabrizio Corona sentenza, Cassazione: “Nessuno sconto di pena”

ostaggio giapponese isis

La Giordania tratta con l’Isis: abbandonato l’ostaggio giapponese