in ,

Stasera in tv, il diario di Bridget Jones: il ritorno della donna eroe su La5

In occasione dell’uscita del terzo capitolo della saga “Bridget Jones’s Baby”, stasera in tv La5 omaggia la donna simbolo degli anni ’90 con due serate da non perdere. Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio Bridget Jones, stasera e domani in prima serata su La5. Gli appassionati della donna eroe potranno rivedere i due capitoli della saga, prima di precipitarsi al cinema e vedere Bridget Jones’s Baby.

Imbranata, non perfettamente in linea, fuma e beve: Bridget Jones negli anni novanta ha rotto tutti gli schemi gli stereotipi sul genere femminile, affermandosi con una nuova immagine ed anche per questo è stata apprezzata dal pubblico. Il diario di Bridget Jones nacque all’inizio come una rubrica della giornalista Helen Fielding sul quotidiano britannico The Indipendent. La rubrica ebbe così successo da diventare un romanzo in breve tempo. Dal quotidiano, al libro, fino al cinema: lo straordinario successo di Bridget Jones.

La serata poi continuerà con uno speciale a partire dalle ore 23:00 sempre su La5 con la giornalista Marta Perego che incontrerà Renée Zellweger sul set di Bridget Jones’s Baby. La Perego si addentrerà dietro le quinte del nuovo film in uscita nelle sale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

PIACENZA CALCIATORE MORTO MENINGITE

Bologna, bambina di 10 mesi intossicata dalla cannabis: condizioni in miglioramento

Civitavecchia rapina gioielleria neonato

Roma, donna uccisa in casa: arrestato un uomo di 49 anni, ha confessato