in ,

Stasera in Tv, Eroi senza tempo: tutti il film di Canale 5

Stasera in Tv, Eroi senza tempo: ogni lunedì su Canale 5

Canale 5 regala nuove emozioni ai telespettatori a partire dal 6 marzo 2017, ogni lunedì in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset avrà luogo una rassegna di pellicole dal titolo Eroi Senza Tempo. Sono infatti previste ben otto prime serate – di cui 2 prime visioni assolute e 4 prime visioni tv – che vedranno arrivare sui nostri schermi le pellicole che raccontano la storia degli uomini più straordinari della storia. Preparatevi all’incontro con i più acclamati protagonisti del cast di Hollywood: 7 Premi Oscar e 9 attori candidati dall’Academy Awards. Dietro le macchine da presa troviamo anche Clint Eastwood e Ron Howard che, insieme, hanno già ottenuto ben 6 statuette d’oro.

Stasera in Tv, Eroi senza tempo: i film di marzo 2017

Lunedì 6 marzo va in onda La Preda Perfetta in prima visione tv. Vedremo all’opera Liam Neeson, in una pellicola poliziesca dalle sfumature noir, con protagonista Matt Scudder, ex poliziotto sbandato, ora investigatore privato che si cimenterà in un difficile caso di omicidio. A seguire, lunedì 13 marzo vedremo sui nostri schermi American Sniper; si tratta di uno dei 50 maggiori incassi di sempre, che è valsa a Bradley Cooper la terza nomination di seguito agli Oscar. Sotto la direzione di Clint Eastwood verrà narrata la vera storia del cecchino americano Chris Kyle in Iraq. Lunedì 20 marzo sarà la volta di Run All Night – Una Notte Per Sopravvivere un action-thriller con protagonisti Liam Neeson e Ed Harris, mentre lunedì 27 marzo vedremo Il Grande Match in prima visione tv, con le stelle Robert De Niro e Sylvester Stallone.

Stasera in Tv, Eroi senza tempo: i film di aprile 2017

Lunedì 3 aprile andrà in onda The Water Diviner in prima visione tv. Si tratta della pellicola di debutto per Russell Crowe dietro la cinepresa. Ci verrà presentata la storia di un padre alla ricerca del figlio in seguito alla conclusione della prima guerra mondiale. Lunedì 10 aprile sarà la volta di Heart Of The Sea – Le Origini Di Moby Dick in cui verrà narrata la storia di Herman Melville alle prese con la stesura di Moby Dick con l’eccezionale interpretazione di Chris Hemsworth. Lunedì 17 aprile sarà trasmesso Jason Bourne in prima visione assoluta: si tratta del quinto capitolo della saga di film di spionaggio record di incassi, Bourne, con Matt Damon, Alicia Vikander e Tommy Lee Jones. Il ciclo si conclude lunedì 24 aprile con Everest. Si tratta del racconto della spedizione del 1996 in cui un gruppo di uomini ha tentato l’impresa di scalare la vetta più alta del mondo.

industria 4.0 fintech innovazione

Fintech, startup, innovazione e bigdata: l’Italia verso l’Industria 4.0

massimo giletti mediaset

L’Arena Giletti: la rabbia del giornalista e che rimanda al mittente tutte le minacce