in

Stasera in tv: Ex-Amici come prima e Kramer contro Kramer

Su Rai1 sarà possibile vedere la commedia “Ex – Amici come prima!” sequel “Ex” diretto di Fausto Brizzi e co-sceneggiato da Carlo Vanzina ed interpretato da un ricco cast di attori che comprende tra gli altri: Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino, Natasha Stefanenko, Teresa Mannino, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Anna Foglietta, Liz Solari, Ricky Memphis e Gabriella Pession. Il filo conduttore di diverse storie sono passioni, tradimenti e ritorni di fiamma. Marco, da poco sposato con Floriana, perde la testa per l’ex fiamma Consuelo. Mentre l’ignaro Max s’innamora di Sandra l’avvocato che cura il suo divorzio… Serata in compagnia del giallo su Rai2 partendo con il 6° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘L’ultima frontiera’. Si prosegue con il 3° episodio della 3° stagione di “Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘Indovinelli mortali.’ Questa sera su Rai3 dopo “Che fuori tempo che fa” che avrà come ospiti: Vieri Razzini, Teo Teocoli, Maccio Capatonda ed Herbert Ballerina e, in collegamento, Claudio Bisio, Marco Belinelli, Marta sui Tubi e Raffaele Cantona. In seguito andranno in onda, finalmente in chiaro, altri due episodi dell’imperdibile serie “Gomorra – La serie”. Quest’ultima è ispirata al bestseller di Roberto Saviano e diretta da Stefano Sollima, Francesca Comencini e Claudio Cupellini con Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Maria Pia Calzone solo per citarne alcuni. Gli episodi di stasera s’intitolano ‘Il ruggito della leonessa’ e ‘Roulette spagnola’. Nel primo Franco Musi, il contabile dei Savastano, investe il denaro del clan certo che Don Pietro non verrà mai a saperlo. Intanto la moglie Imma prende il comando della cosca e inizia a ripristinare il comando. Nel secondo Imma spedisce Ciro in Spagna a trattare con Salvatore Conte. Invece Genny si reca in Honduras a negoziare con i narcotrafficanti.

In prima serata, dallo studio 4 del Centro Titanus Elios di Roma, Maria De Filippi dà il via alla seconda puntata, su Canale 5, della nuova edizione del suo programma “C’è posta per te”. Sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it/ce posta per te, è possibile vedere il contenuto delle puntate andate in onda, con il riassunto delle storie. In rete, sono anche disponibili i video con i casi più toccanti ed emozionanti portati in trasmissione. Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda, il film tv d’azione “True Justice – Giustizia letale” con Steven Seagal, Meghan Ory e Tia Carrere. Una nuova ondata di crimini colpisce Seattle proprio mentre i vertici politici della città sono impegnati con le imminenti elezioni. Elijah Kane e il suo team cercano di scoprire chi si nasconde dietro a tanta violenza. Intanto il procuratore Lisa Clayton chiede alla squadra di risolvere il caso di un serial killer. Italia1 manderà in prima visione il film d’animazione “L’era glaciale” di Carlos Saldanha e Chris Wedge. 20.000 anni fa, tutte le creature migrano verso Sud spinte dall’avanzata dei ghiacci. Tra queste ci sono: il bradipo Sid, il mammut Manfred e la tigre Diego. Poi, però, i tre invertono la rotta per una missione tutt’altro che facile: aiutare il piccolo ‘cucciolo d’uomo’ Roshan, rimasto orfano di mamma, a ritrovare il padre.

La7 proporrà il film drammatico “Kramer contro Kramer” diretto da Robert Benton con Dustin Hoffman, Meryl Streep, Justin Henry, Jane Alexander e Howard Duff. A New York la sera stessa in cui l’agente pubblicitario Ted Kramer, ossessionato dalla sua professione e al quale è assegnato un importante incarico di lavoro, trova la moglie Joanna in procinto di andarsene, lasciando lui e figlioletto Billy. Ted è costretto ad affrontare questa imprevista e difficile situazione…Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il secondo capitolo della tetralogia di Karate Kid intitolato “Karate Kid II – la storia continua…” di John G. Avildsen con Ralph Macchio, Pat Morita, Yuji Okumoto e Tamlyn Tomita solo per citarne alcuni. Il giovane Daniel e il suo maestro Miyagi, questa volta, volano a Okinawa, in Giappone, dove devono affrontare una banda di taglieggiatori che terrorizza un intero villaggio.

Isis decapitato ostaggi giapponesi Haruna Yakuwa Kenji Goto Jogo

Isis, decapitato uno dei due ostaggi giapponesi

ritorno dopo 13 anni

Striscia la notizia, la velina Elena Barolo torna dopo 13 anni