in

Stasera in tv: Mr & Mrs Smith ed Europa League Feyenoord – Roma

Rai1, propone una nuova puntata della terza stagione della fiction “Un passo dal cielo 3” girata in Val Pusteria con la guardia forestale Pietro che continua ad interferire nelle indagini del commissario Nappi. Tra gli interpreti figurano: Terence Hill, Francesco Salvi, Rocìo Muñoz Morales, Enrico Ianniello, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Katia Ricciarelli, Gianmarco Pozzoli, Caterina Shulha e Tommaso Ramenghi. In ‘Aliloke’ mentre al commissariato viene denunciata la scomparsa di un affiliato ad una comunità autogestita, San Candido è in gran fermento per la tradizionale festa country. Giorgio vorrebbe sfruttare l’occasione per far ingelosire Chiara… Invece ne ‘Il castello di Monguelfo’, viene trovato cadavere il proprietario di un maniero sul quale pesa un’antica maledizione. Mentre Pietro cerca di far luce sul caso, in paese arriva Elisabetta, la mamma di Eva. Prosegue su Rai2 l’appuntamento con Nicola Porro e il suo programma d’informazione e di approfondimento giornalistico “Virus – Il contagio delle idee”. Il cinema di Rai3 propone in prima serata il film d’azione “Mr. & Mrs. Smith” di Doug Liman Henckel e con Brad Pitt, Angelina Jolie, Vince Vaughn, Adam Brody e Kerry Washington solo per citarne alcuni. John Smith e la moglie Jane, senza sapere l’uno dell’altra, sono killer al soldo di due organizzazioni diverse. Così mentre il loro matrimonio entra in crisi, i due ricevono l’ordine di eliminarsi a vicenda. La cosa provoca non solo notevoli complicazioni ma anche nuove emozioni…

Su Canale 5 a partire dalle 21.10 , viene proposta la partita valida per l’Europa League dei sedicesimi di finale di ritorno tra Feyenoord – Roma. A soli sette giorni dalla gara dell’Olimpico, i giallorossi affrontano a Rotterdam i padroni di casa allenati da Fred Rutten. Rudi Garcia, il tecnico dei capitolini, deve puntare sulle giocate dei suoi attaccanti. A seguire lo “Speciale Europa League” con tutte le immagini e le reti delle gare di ritorno dei sedicesimi di finale. Tra le sfide in programma: Fiorentina-Tottenham, Inter-Celtic (giocata alle 19.00), Athletic Bilbao-Torino, Napoli-Trabzonspor, Sporting Lisbona-Wolfsburg, Everton-Young Boys. Serata all’insegna del thriller quella su Rete4 con “The Resident”, primo lungometraggio del regista finlandese Antti Jokinen ed interpretato da Hilary Swank, Jeffrey Dean Morgan, Christopher Lee, Lee Pace e Aunjanue Ellis. Juliet Devereau è una giovane dottoressa in carriera e da poco si è trasferita in un appartamento a Brooklyn. Ma continui rumori e misteriosi avvenimenti la inducono a sospettare di non essere sola. Molto presto intuisce che il padrone di casa Max le nasconde qualcosa…Torna su Italia1 alle 21.10, il consueto appuntamento con “Le Iene Show”, i conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari, incalzati dalle voci fuori campo della Gialappa’s Band, presentano una nuova serie di servizi.

In prima serata su La7, andrà in onda l’ottava puntata del nuovo anno, del talk show d’attualità ed approfondimento “Servizio Pubblico”, ideato e condotto da Michele Santoro. A un anno dall’insediamento dell’esecutivo, il Governo ha mantenuto le promesse fatte? E il titolo di questo appuntamento sarà ‘Il Governo Brancaleone’ e gli ospiti saranno: il deputato Alessandro Di Battista, appartenente al Movimento 5 Stelle guidato da Beppe Grillo, la deputata del Pd Lia Quartapelle, la giornalista Rula Jebreal ed il tenente colonnello Gianfranco Paglia. Alle 21.10, su Mtv, andrà in onda il film “Piovuta dal cielo” che mescola commedia romantica e road movie. Diretto da Bronwen Hughes ed interpretato, tra gli altri da Sandra Bullock, Ben Affleck, Maura Tierney e Steve Zahn racconta di Ben che ha due giorni per arrivare da New York a Savannah dove lo aspetta la fidanzata per il loro matrimonio. Durante il tragitto aereo però incontra Sarah, un’eccentrica ragazza con la quale continuerà il suo viaggio.

Ausilio calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Sahin e Aubameyang nel mirino

Subsonica live 2015: tutte le date estive di “In una foresta tour”