in

Stasera in tv: Ritorno a Cold Mountain e Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno

La giuria del nuovo talent di Rai1, dal titolo “Forte forte forte” per aspiranti star dello spettacolo, capitanata da Raffaella Carrà e di cui fa parte anche l’attrice Asia Argento, il ballerino Joaquin Cortés e lo stilista Philipp Plein, prosegue la selezione dei concorrenti. La preparazione di questi ultimi è affidata a grandi coach: per la recitazione Chiara Noschese, la musica spetta a Stefano Magnanensi e Daniele Vaona e il ballo spetta a Tiziano Vasselli. Le coreografie sono curate da Jamal Sims. In prima serata, su Rai2, sarà visibile anche in chiaro la nuova serie “The Blacklist” con protagonista Raymond Reddington (James Spader) che non è un delinquente qualunque ma è in cima alla lista dei più ricercati dell’Fbi. Vengono proposti il 7° e l’8° episodio della prima stagione dai titoli ‘Frederick Barnes’ e ‘Nathaniel Wolff’: nel primo episodio, Liz e L’Fbi sono sulle tracce del responsabile di un attacco terroristico nella metropolitana di Washington. L’agente, per risolvere il caso, è obbligata a malincuore a chiedere la collaborazione di Raymond Reddington. Nel secondo Liz porta alla luce un complotto che mira a distruggere il sistema finanziario del Paese. Tom, intanto, informa la detective che suo padre, gravemente malato, ha avuto una ricaduta… Il grande cinema di Rai3 alle 21.05 farà vedere il dramma storico “Ritorno a Cold Mountain” basato sull’omonimo romanzo di Charles Frazier ed Anthony Minghella ne ha curato la sceneggiatura e la regia. Tra gli interpreti figurano: Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellweger, Donald Sutherland, Brendan Gleeson, Natalie Portman, Giovanni Ribisi, Philip Seymour Hoffman e Kathy Baker. Dopo essere stato ferito in battaglia, il soldato confederato Inman, lotta per tornare a casa dalla donna che ama, attraversando una nazione in guerra con se stessa. Inman, nel viaggio di ritorno dalla sua amata Ada, incontra schiavi e ribelli, deve difendersi da soldati e cacciatori di taglie e trova amici inaspettati e pericolosi nemici. In un viaggio parallelo fatto di fede e di coraggio, il cammino di Ada non è meno difficoltoso……

A partire dalle 21.11, i canali Mediaset propongono su Canale 5 una novità assoluta, la settima ed ultima puntata della fiction “Senza identità” con Megan Montaner, Tito Valverde e Miguel Angel Munoz. Mentre si svelano dei nuovi segreti sul passato di Maria Fuentes, quest’ultima si prepara ad agire contro Enrique dopo aver valutato, nei minimi dettagli, ogni aspetto. Ma la ragazza, quando sta per gustare la sua vendetta, sorprende l’uomo con una persona che lei credeva fosse una sua amica… Come di consueto al centro della nuova puntata del loro programma di approfondimento giornalistico “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, su Rete4, ci sono i grandi e i piccoli casi di cronaca che hanno appassionato e continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica. Si parla facendo un ulteriore passo avanti sulla testimonianza della donna che afferma di aver visto Massimo Bossetti e Yara Gambirasio, in auto di fronte alla palestra di Brembate. Poi verrà dato spazio anche alla sparizione di Guerrina Piscaglia ed agli immancabili aggiornamenti sul delitto di Loris Andrea Stival. Italia1 proporrà, la divertente ed ambiziosa commedia “Tu la conosci Claudia?”, con protagonisti Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, diretti da Massimo Venier, che in questa quinta pellicola hanno arruolato Paola Cortellesi. A Milano, il metodico Giovanni è sposato con l’insoddisfatta e lunatica Claudia. Le cose si complicano quando s’innamorano di lei anche il bizzarro tassista Aldo che l’adolescenziale Giacomo, che è sprofondato in una crisi profonda dopo la separazione dalla moglie.

Su La7 c’è l’opportunità di vedere, in prima serata, il film drammatico “Codice d’onore” di Rob Reiner con Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore. Due marines della base militare USA di Guantánamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l’omicidio di un commilitone. I difensori, tra i quale il tenente Kaffee, faranno emergere una verità molto scomoda, con l’applicazione di “codice rosso”, che… Alle 21.15 su Mtv la divertente commedia ambientata nel mondo delle corse NASCAR “Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno”. La pellicola diretta da Adam McKay è interpretata da Will Farrell, John C. Reilly, Sacha Baron Cohen, Michael Clarke Duncan, Leslie Bibb, Amy Adams e Gary Cole. Ricky Bobby è il dominatore assoluto del Campionato Nascar. Ma ad insidiare il suo primato arriva un esuberante e stravagante ex pilota francese di Formula 1…

Bimba di 11 anni si butta dal terzo piano della scuola

Novara, bimba di 11 anni si butta dal terzo piano della scuola: è grave

spa Lazio San Valentino 2015

Weekend San Valentino 2015 alle terme nel Lazio: offerte e pacchetti romantici