in

Stasera in tv: Treno di notte per Lisbona e Il bosco

Dopo la pausa sanremese riprende su Rai1 la gara tra aspiranti showman e showgirl protagonisti delle esibizioni realizzate nel talent “Forte forte forte”. Passano il turno i candidati più gettonati dalla giuria capitanata da Raffaelle Carrà alla quale si aggiungono l’attrice Asia Argento, il ballerino Joaquin Cortés, lo stilista Philipp Plein e dal televoto. La grande Anastacia sarà l’ospite d’eccezione. In prima serata, su Rai2, sarà possibile vedere il film tv d’azione “Heroes – Catastrofe imminente” con protagonisti Christiane Paul e Hannes Jaenicke. L’Europa è devastata da una serie di catastrofi e la causa sembra essere un esperimento in corso presso un centro di ricerche a Ginevra, dove alcuni scienziati intendono replicare il Big Bang che ha generato l’Universo. Così la dottoressa Sophie Ritter e Mark Weber cercano di trovare una soluzione…Questa sera il grande cinema di Rai3 propone in prima visione il thriller sentimentale “Treno di notte per Lisbona” diretto da Bille August e con protagonisti Jeremy Irons, Mélanie Laurent, Jack Huston, Martina Gedeck, Bruno Ganz, Christopher Lee, Lena Olin, Charlotte Rampling e Tom Courtenay. Il film basato sull’omonimo romanzo scritto da Pascal Mercier è ambientato in Svizzera: la noiosa vita del professore di latino Raimund Gregorius cambia per sempre quando salva dal suicidio una ragazza. Lei scappa, ma lascia dietro di sé un libro e un biglietto ferroviario per Lisbona. Raimund, spinto dal bisogno di cambiamento, decide di partire per il Portogallo…

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in prima visione alle 21.11 la prima puntata della fiction “Il bosco” di Beniamino Catena e con Giulia Michelini, Claudio Gioè, Sandra Ceccarelli, Ivano Marescotti, Andrea Roncato e Andrea Sartoretti. La giovane psicologa Nina Ferrari torna nella sua città natale dove l’aspetta un incarico presso l’università locale. Per lei questa è anche l’occasione per scoprire perché sua madre l’abbandonò vent’anni prima. Inizia così ad indagare ma ben presto la sua ricerca della verità si trasforma in un’ossessione. In diretta dallo Studio 14 di Cologno Monzese a Milano, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero conducono, su Rete4, una nuova puntata del loro programma di approfondimento giornalistico “Quarto Grado”. Si torna a parlare del caso di Yara Gambirasio e forse il giallo di Brembate è arrivata ad una svolta decisiva… Sara presa in esame anche la morte di Elena Ceste: a tre settimane dall’arresto di Michele Buoninconti, accusato dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere della moglie, con gli ultimi aggiornamenti sulle indagini. In conclusione il programma si occuperà della studentessa Lidia Macchi, 21enne assassinata nel gennaio 1987 con 29 coltellate a Cittiglio (Varese) e in studio sarà presente il fratello della vittima, Alberto Macchi. L’inedita coppia composta da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo darà il via, su Italia1, all’edizione 2015 del varietà comico “Colorado”: sul palco si alterneranno veterani del programma e degli artisti emergenti…

La7, in prima serata, l’adrenalinico thriller “Blown Away – Follia esplosiva” diretto da Stephen Hopkins con Jeff Bridges, Tommy Lee Jones, Suzy Amis, Lloyd Bridges, Forest Whitaker. Si parlerà del duello tra Jimmy Dove, agente della polizia di Boston, e un bombarolo dell’IRA. Entrambi irlandesi: uno ha appena preso moglie e l’altro è evaso. Quest’ultimo, per una vendetta in sospeso con il poliziotto, dissemina in città diverse bombe. Jimmy, che dopo il matrimonio aveva rinunciato al suo lavoro di artificiere, deve riprendere il suo pericoloso lavoro…Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il film comico poliziesco “Una pallottola spuntata” diretto da David Zucker con Leslie Nielsen, Priscilla Presley, Ricardo Montalban, George Kennedy e O.J. Simpson. A Los Angeles uno scalcinato detective indaga su un attentato alla regina Elisabetta II d’Inghilterra in visita negli Stati Uniti. I mandanti sono alcuni politici…

Emirates Airlines assunzioni 2015

Emirates Airlines lavoro marzo 2015: ecco le date dei “Cabin Crew Assessment Days” in Italia

Annalisa analizza Sanremo 2015 e sulla vittoria de Il Volo dice: “Non è il mio genere”