in

Stasera in tv: Una famiglia all’improvviso e Tra le nuvole

Su Rai1 alle 21.15 andrà in onda la seconda puntata della fiction “Sfida al cielo – La Narcotici 2” con Gedeon Burkhard, Raffaella Rea, Sergio Friscia, Massimo Poggio, Eleonora Sergio, Martina Pinto e Thomas Trabacchi solo per citarne alcuni. La squadra individua un collaboratore della banda, Fausto, che frequenta la palestra di un uomo coinvolto nell’attentato a Daniele. Il criminale sta architettando un piano per eliminare Consanti, a capo della gang avversaria e il suo braccio destro Billotta. In prima visione e in prima serata su Rai2 si potrà vedere il film drammatico “Una famiglia all’improvviso” diretto da Alex Kurtzman ed interpretato da Chris Pine, Elizabeth Banks, Michael Hall D’Addario, Olivia Wilde, Jon Favreau e Michelle Pfeiffer. Il newyorkese Sam si reca a Los Angeles per assistere al funerale del padre e all’apertura del testamento scopre, con sorpresa, che deve consegnare una cospicua somma di denaro alla giovane Frankie, sorellastra della quale ignorava l’esistenza e a suo figlio Josh. Nuovo appuntamento su Rai3 con Massimo Giannini e il suo talk show di approfondimento politico ed economico “Ballarò” e questa 22° puntata avrà per titolo ‘Un anno vissuto pericolosamente’. Il conduttore analizzerà il primo anno di governo di Matteo Renzi, in particolare sulla recentissima riforma del lavoro, una vera svolta per l’occupazione in Italia, secondo quanto annunciato dal Premier stesso, ma al contempo criticata da molti. Gli ospiti in studio che animeranno la serata sono: Maurizio Lupi, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, il leader della Lega Nord Matteo Salvini, il responsabile economico del Partito Democratico Filippo Taddei, il presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, l’economista Mario Seminerio, la giornalista Concita De Gregorio e gli attori Edoardo Leo e Claudio Amendola, recentemente impegnati con la pellicola “Noi e Giulia”. Inoltre ci sarà anche Emma Bonino che, dopo il recente annuncio della sua malattia poco prima delle elezioni presidenziali, rilascerà a “Ballarò” un’intervista e si tratterà della sua prima apparizione televisiva.

Invece sull’ammiraglia Mediaset, ovvero su Canale5, stasera andrà in onda il secondo appuntamento con i tentativi di primato più curiosi nella nuova edizione del talent “Lo show dei record” e condotto da Gerry Scotti già al timone del programma nel 2001. Su Rete4 sarà possibile vedere la commedia “Tra le nuvole” diretta da Jason Reitman con George Clooney, Vera Farmiga, Anna Kendrick, Jason Bateman, Sam Elliott, J.K. Simmons e Zach Galifianakis. Ryan Bingham lavora come ‘tagliatore di teste’ in una società di consulenza che lo manda in giro a licenziare il personale nelle aziende. Ma mentre insegna il mestiere ad una giovane collega, gli viene chiesto di rientrare in sede. Nasce intanto un’amicizia con l’affascinante Alex conosciuta per caso all’aeroporto. Due prime visioni su Italia 1, a partire dalle 21.10 andrà in onda “The Flash”. Da oggi Barry Allen alias Flash, l’uomo più veloce del mondo dopo averlo ammirato in tre episodi della terza stagione di “Arrow”, combatterà il crimine in una serie tutta sua. Questa serie imperdibile debutterà in chiaro con protagonista Grant Gustin. Nell’episodio di oggi, il 6° della 1° stagione che s’intitola ‘The Girder’, si vedrà come Barry stavolta dovrà affrontare un suo ex compagno di scuola Tony Woodward, capace di trasformarsi in un incredibile uomo d’acciaio. Per costringere Flash ad uscire allo scoperto, quest’ultimo decide di rapire Iris, la figlia del capo della polizia… A seguire “Arrow” con l’eroico miliardario Oliver Queen che, anche in questa terza stagione, affronterà nuovi e vecchi nemici. In questo 6° episodio, che avrà come titolo ‘Colpevole’, si vedrà che viene rinvenuto un cadavere nella palestra di Ted Grant. Mentre Oliver indaga su quest’ultimo, Roy condivide un segreto con Felicity…

Giovanni Floris conduce su La7 una nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico “DiMartedì”. Come di consueto i temi saranno l’attualità politica, economica e sociale. Si parlerà del primo anno di governo del Premier Matteo Renzi, analizzando gli ultimi fatti come la divisione interna ai partiti e l’attuale situazione del Parlamento. In studio ci saranno: Laura Boldrini, presidente della Camera dei Deputati, il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il presidente della Federazione Banche Assicurazioni e Finanze Luigi Abete, il ministro della salute Beatrice Lorenzin, l’europarlamentare Sergio Cofferati, il segretario confederale della Cgil Serena Sorrentino, il diretto di “Repubblica” Ezio Mauro, Anna Ascani del Partito Democratico. Immancabile la copertina satirica curata da Maurizio Crozza e i sondaggi del direttore dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. Su Mtv alle 21.10 andrà in onda il film tv di genere thriller “Il tunnel” di e con Daniel Baldwin e tra l’altro nel cast ci sono: Kim Coates, Mark Camacho, Janine Theriault e Robin Wilcock. L’agente speciale Seale sta scortando un criminale in un trasferimento in treno. Quando il convoglio si trova in una galleria, entra in azione un gruppo di terroristi per liberare il prigioniero.

Valentina Dallari uomini e donne

Uomini e Donne trono classico: Valentina ha baciato un suo corteggiatore

Ultime notizie Lazio calcio: Ciani torna alla Lazio