in

Stasera in tv: The Voice of Italy e Champions League Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

In prima visione alle 21.15 su Rai1 si potrà vedere la commedia “Il matrimonio che vorrei”, diretto da David Frankel ed interpretato da Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell, Elisabeth Shue e Mimi Rogers. Kay e Arnold sono sposati da trent’anni e il loro rapporto è dominato dalla routine. Allora lei, che è desiderosa di riaccendere la passione, convince il marito a sottoporsi ad una terapia di coppia con un celebre consulente. Nessuno dei due però può immaginare cosa li attende… Prenderà il via questa sera alle 21.10 su Rai2 la terza edizione del popolare talent “The Voice of Italy” nel quale cantati professionisti o amatoriali devono dare prova del proprio talento. Tra le novità la coppia Roby e Francesco Facchinetti, padre e figlio, si comporterà come un unico coach e occuperanno la poltrona lasciata libera da Raffaella Carrà. A capeggiare le altre squadre sono stati confermati: J.Ax, Piero Pelu e Noemi e a condurre il programma ci sarà Federico Russo. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, la nona puntata di una novità assoluta, la fiction “Solo per amore” di Raffaele Mertes e Daniele Falleri con Antonia Liskova, Massimo Poggi e Kaspar Capparoni, Camilla Filippi e Simon Grechi. Accusata ingiustamente del tentato omicidio di Silvia Nardi, Elena finisce in carcere. Allora Stefano, figlio della vittima, medita una terribile vendetta ma sulla sua strada troverà il vicequestore Giordano Testa… Questa sera andrà in onda su Rete4 il film d’azione “Trappola in alto mare” diretto da Andrew Davis ed interpretato da Steven Seagal, Tommy Lee Jones, Gary Busey, Erika Eleniak e Patrick O’Neal. Un gruppo di mercenari, capitanati da William Strannix, s’impossessa della corazzata Missouri e del suo arsenale nucleare. Il sottoufficiale Casey Ryback, cuoco di bordo ed ex soldato delle forze speciali, decide di bloccare i terroristi e ad aiutarlo c’è la ballerina Jordan Tate. A partire dalle 20.30 Italia1 propone la partita di andata tra Bayer Leverkusen – Atletico Madrid valida per gli Ottavi di finale di Champions League. Continuano infatti le sfide del primo turno ad eliminazione diretta del torneo. A seguire “Champions League Speciale”: proprio questa sera si concludono le sfide di andata degli ottavi di finale del Torneo. A pochi minuti dalla fine della sfida di Leverkusen, verranno proposte le immagini e commenti di Arsenal-Monaco.

In prima serata su La7, nuovo appuntamento con i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport, in questa edizione del programma “Le invasioni barbariche” che si apprestano a rispondere alle domande della giornalista ferrarese Daria Bignardi. Questa sera gli ospiti saranno: Malika Ayane, l’artista che si è classificata terza classificata, dopo il trionfo del trio Il Volo e Nek, nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti coadiuvato da: Arisa, Emma Marrone e Rocio Munoz Morales. A seguire sarà il turno di Silvio Muccino, che racconterà la sua nuova esperienza alla regia del suo film dal titolo “Le leggi del desiderio”, che uscirà nei cinema domani 26 febbraio ed interpretato oltre allo stesso Muccino, anche Maurizio Mattioli, Nicole Grimaudo, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward. Poi sarà la volta della conduttrice Barbara D’Urso, al timone di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”, che presenterà il suo nuovo libro “Se lo desideri, accade”. Infine ci saranno: Nino Frassica, Vittorio Sgarbi e Yang Shi. Alle 21.10 su Mtv la commedia “National Security – Sei in buone mani” di Dennis Dugan con Martin Lawrence, Steve Zahn, Eric Roberts, Colm Feore e Matt McCoy. Hank Rafferty e Timothy Busfield, cacciati dalla polizia di Los Angeles, si ritrovano a lavorare in coppia per un’agenzia di sicurezza privata.

Maxi Lopez Torino Serie A

Athletic Bilbao – Torino probabili formazioni Europa League

Erick Thohir

Inter ultimissime: fair play finanziario, in arrivo la sanzione UEFA