in

Stasera in tv: Wild – Oltrenatura e La Gabbia

Rai1 riproporrà, in prima serata, la quinta puntata della fiction “Braccialetti rossi” diretta da Giacomo Campiotti con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi e Mirko Trovato. I ragazzi si stringono assieme per affrontare la morte di Davide. Toni e il nonno devono lottare per la loro famiglia, mentre per Rocco, i medici decidono di eseguire altri accertamenti. Vale, intanto, si trova ad un bivio… Alle 21.05 su Rai2 andrà in onda la seconda parte del 6° episodio della 10° stagione di “NCIS – Unità anticrimine” con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘Gli scherzi della mente’. Gibbs e il capitano Wescott continuano a collaborare per riuscire a bloccare Randall, il capo dei ribelli. Intanto Tony e Ziva predispongono una trappola per arrestare il terrorista. A seguire il 21° episodio della 5° stagione della serie tv poliziesca, “NCIS – Los Angeles” con Chris O’Donnell, LL Cool J, Linda Hunt, Daniela Ruah, Barrett Foa ed Eric Christian Olsen intitolato ‘Attenti al lupo’. Un agente sotto copertura viene sospettato di essere al soldo di un noto contrabbandiere. Deeks e Kensi, nel frattempo, hanno un confronto sulla loro relazione quando lei decide di ritornare sul campo. Il nuovo reportage di questo appuntamento di “Presadiretta”, in onda su Rai3 alle 21.45, s’intitola ‘Famiglie abbandonate’. Questa inchiesta introdotta da Riccardo Iacona racconta l’emergenza di tante famiglie italiane che vivono in povertà. E per questo motivo si vedono sottrarre i figli da parte dei Tribunali dei Minori. Inoltre si vedrà come, in Danimarca, le famiglie possano contare sugli aiuti statali.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), la seconda parte della 500° e la 501°. Su Rete4 verrà trasmesso il thriller “Il fuggitivo” diretto da Andrew Davis ed interpretato da Harrison Ford, Tommy Lee Jones, Sela Ward, Julianne Moore, Joe Pantaliano, Andreas Katsulas e Jereon Krabbé. A Chicago, il chirurgo Richard Kimble, accusato ingiustamente di aver ucciso la moglie Helen, viene arrestato e condannato. Ma durante il trasferimento in carcere riesce a fuggire e si mette sulle tracce dell’assassino. Il medico però è inseguito dall’implacabile U.S. Marshall Samuel Gerard. Chi sogna di poter raggiungere luoghi inesplorati e compiere imprese estreme, ammirare le meraviglie e i pericoli della natura più selvaggia, potrà vedere le avventure di Fiammetta Cicogna. Infatti alle 21.30 su Italia1, si darà il via all’ottava edizione di “Wild – Oltrenatura”, al fianco della Cicogna è stato riconfermato il cestista Carlton Meyers che quest’anno incontrerà tanti campioni per raccontare come il mondo dello sport tragga ispirazione da quello animale. In scaletta ci saranno, tra gli altri: filmati spettacolari ed incontri ravvicinati con animali feroci.

Ancora una domenica in compagnia del talk show di approfondimento giornalistico di Gianluigi Paragone, “La Gabbia”, su La7. In scaletta, tra gli altri temi dell’attualità politica, si parlerà dell’elezione del Capo dello Stato, della notte dell’onestà del Movimento 5 Stelle e di molto altro… Tra gli ospiti di Gianluigi Paragone il segretario della Lega Matteo Salvini, il sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Enrico Zanetti (Scelta Civica), la giornalista dell’Huffington Post Claudia Fusani, il filosofo Diego Fusaro e il giornalista Fabrizio Rondolino. Alle 21.15 su Mtv verrà trasmessa la commedia romantica “Sballati d’amore” di Nigel Cole con Amanda Peet e Ashton Kutcher. Oliver ed Emily non potrebbero essere più diversi: lui giovane rampante con il pallino degli affari, lei fotografa dalla vita sregolata. Ma una cosa li accomuna: la sfortuna nelle vicende sentimentali.

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi ultime news

Isola dei Famosi 10, Alessia Marcuzzi svela il tredicesimo concorrente

Crisi Grecia ultime news

Elezioni Grecia, stravince Alexis Tsipras (Syriza)