in

Stash dei The Kolors: nel presepe di Napoli 2015, commovente consegna della statuetta

Stash Fiordispino, vulcanico frontman dei The Kolors, come anticipato, è entrato a far parte dei personaggi del presepe napoletano. Il famoso artigiano Genny Di Virgilio, di San Gregorio Armeno, ha realizzato oltre ai classici pastorelli anche la statuetta di Stash.

Il giovane cantante, vincitore insieme alla sua band “The Kolors” di Amici 205 ha postato commosso sulla sua bacheca Facebook la consegna della statuetta: “Oggi la mia città mi ha fatto un regalo indimenticabile… Il maestro Genny Di Virgilio mi ha consegnato la statuetta di “Stash” realizzata con le sue mani… Mi sono emozionato a tornare nel posto dove mio nonno proprio in questi giorni dell’anno mi portava a comprare muschio, sughero, casette e pastorelli per realizzare il nostro presepe… Quanto avrei voluto far vedere anche a lui le scene che ho visto stamattina in quel posto!

Stash ha quindi ricordato con nostalgia le visite a San Gregorio Armeno insieme al nonno proprio nel periodo di Natale. Anche sulla città di Napoli, da cui Stash che per inseguire il sogno di fare il cantante ha dovuto allontanarsi, per andare prima a Milano e poi a Londra, scrive: “Quanta magia! Quanta gioia sui volti delle persone nonostante i mille problemi! Quanto sei bella Napoli… E oggi mi hai fatto sentire ancora una volta tuo figlio!”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Detto Fatto ricette

Ricette dolci Detto Fatto: Domenico Spadafora e la torta delle Feste

startup italia open summit vislab

Startup Italia, Vislab vince la prima edizione dell’Open Summit