in

Stash e Ginevra Lambruschi fidanzati? Impazza il gossip tra il cantante e l’ex Uomini e Donne

Stash, cantante dei The Kolors, e Ginevra Lambruschi, ex volto noto di Uomini e Donne, sono fidanzati? La risposta sembrerebbe essere proprio positiva: i due stanno insieme da febbraio secondo il mondo del gossip. Lei, lo scorso novembre, aveva trovato fama grazie alla relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e di Simona Ventura.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Stash e Ginevra si sarebbero incontrati ai primi di Febbraio e da allora sarebbe scoppiata la passione: “Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro: Ginevra Lambruschi e Stash, il cantante dei The Kolors – si legge sulle colonne di “Novella2000”Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato, proprio in questa rubrica, ai primi di febbraio, quando tra loro era scoppiata la passione.”

Everything now ?

Un post condiviso da GL ⚡️ (@ginevralambruschi) in data:


Secondo quanto riportato dal rotocalco di gossip, inoltre, Stash e Ginevra si sarebbero incontrati al The Club di Milano. Il primo incontro sarebbe durato tutta la notte visto che i due hanno lasciato il locale insieme per poi essere visti “rintanarsi” altrove in cerca di intimità. “Dopo quell’incontro sia il cantante di Amici, sia la blogger (ex di Niccolò Bettarini) avevano cercato di smentire, anche quando lui ha detto a Silvia Toffanin, a Verissimo, di essere single – scrive ancora Novella 2000 –  Nel frattempo i due però hanno continuato a frequentarsi e ora, finalmente, sembra arrivato il momento per rendere nota la relazione, anche perché sono in molti a contare su di loro.”

GN ?❤ #senigallia #terrazzamarconi #goodnight

Un post condiviso da GL ⚡️ (@ginevralambruschi) in data:

Diretta Brasile-Argentina dove vedere in tv e streaming

Diretta Brasile – Argentina dove vedere in tv e streaming gratis amichevole 9 giugno

Calciomercato Rudiger

Calciomercato Inter ultimissime, fatta per Rudiger: si attende il sì della Roma