in ,

Stash & The Kolors: concerto e documentario domenica 8 novembre su Italia 1

The Kolors stanno per tornare sul piccolo schermo con una serata dedicata interamente a loro su Italia 1, in programma domenica 8 novembre. Si inizierà con la messa onda dell’instant movie “Stash & The Kolors” alle 21:25, che ripercorrerà le tappe salienti della storia della band, per poi passare alle 23:10 alla proiezione del concerto tenutosi lo scorso 11 settembre all’Open Air Theatre San Carlo di Expo Milano 2015.

<<Ecco cos’ha fatto Stash ai suoi capelli per una scommessa persa>>

Il gruppo, rivelazione musicale dell’anno, ha collezionato un successo dopo l’altro dopo la vittoria ad Amici 14. Ecco perciò il documentario “Stash & The Kolors” ripercorrere tutta la storia della band a partire dagli esordi, fino al successo post talent di Maria De Filippi.

Non mancheranno i ricordi degli amici più cari dei The Kolors, che li seguono fin dai tempi delle esibizioni nei locali di Milano. Arrivano poi i successi e le collaborazioni attuali con grandi artisti italiani come la coach di Amici Elisa, Kekko dei Modà e Francesco Renga. Chiudono il tutto i backstage delle serate e una crisi del leader Stash, che rischiò di mandare a monte il concerto della band a Salerno.

Pirlo nipote morto

Inter, Mancini vuole Pirlo: contatti telefonici tra i due, ipotesi a gennaio?

jacob autismo, ragazzo affetto da autismo, ragazzo genio

Jacob, il ragazzo affetto da autismo che è divenuto un genio