in ,

Stash racconta il tour su Italia 1: “Questa è stata la nostra estate”

Stash e The Kolors” questo è il nome dell’instant movie che andrà in onda prossimamente su Italia 1Stash, insieme alla sua band, racconteranno il tour estivo “The Kolors live 2015“, che li ha visti girare l’Italia. Roma, Napoli, Salerno, Genova, Cervia, Milano, Forte Dei Marmi, Crotone, Asiago e Bari, queste sono state le tappe dei The Kolors in tour.

Il cantante, vincitore di Amici, ha affermato: “Il percorso che ci ha portati fin qui è stato qualcosa di magico, ma adesso inizia il lavoro duro. Con i piedi rimango per terra, però con la testa sto proprio alle stelle. Questo è il racconto della nostra estate, della nostra musica, della nostra vita.” Un racconto che seguirà tutte le tappe toccate dai The Kolors con immagini inedite dal backstage.

I fans della band non vedono l’ora di seguire il tour dei loro idoli sul piccolo schermo. I The Kolors, in breve tempo, hanno raccolto milioni di sostenitori in tutta Italia e sicuramente la proiezione dell’instant movie sarà un successo per i canali Mediaset.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Casino di Venezia

Vieri cacciato dal Casinò di Venezia perché senza giacca, lui twitta: “E’ una vergogna”

antidoto morso serpente allarme

Allarme mondiale: l’antidoto contro il morso dei serpenti si sta esaurendo