in ,

Stati Uniti contro Corea del Nord, Trump minaccia Pyongyang: “Così si va in Guerra”

Stati Uniti contro Corea del Nord, Donald Trump è pronto a passare dalle minacce alle vie di fatto. C’è il pericolo che molto presto scoppi una Guerra. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti alla vigilia dei suoi primi 100 giorni di carica, il cui anniversario cade proprio domani, sabato 29 aprile 2017. “C’è la possibilità che possiamo finire per avere un grande conflitto con la Corea del Nord. Assolutamente” – ha detto Trump a Reuters in un’intervista nello studio ovale alla Casa Biancaci piacerebbe risolvere le cose diplomaticamente, ma è molto difficile.”

Donald Trump deriso dai media cinesi

Donald Trump, in un’eventuale guerra con la Corea del Nord da parte degli Stati Uniti, sa di avere nella Cina un grande alleato. “Ho stabilito un ottimo rapporto personale con il presidente Xi. Sento davvero che sta facendo tutto quello che è in suo potere per aiutarci con un grande problema – ha spiegato il Tycoon – ed è per questo che non farò un’altra telefonata a Taiwan, non voglio alterare i nostri rapporti.” 

Tutto sul mondo delle news con UrbanPost

Poi Donald Trump non ha risparmiato neanche la Corea del Sud nello scenario di una possibile guerra degli Stati Uniti contro la Corea del Nord: “Il sistema anti-missile Thaad (High Altitude Area Defence)? Ho informato la Corea del Sud che sarebbe opportuno che lo paghino. È un sistema da un miliardo di dollari.” Infine, il Tycoon, presidente degli Usa, ha evidenziato: “Pensavo sarebbe stato più facile comandare la Nazione più grande di tutto il Mondo.”

 

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 28 aprile 2017, semisfera di meringa mario ragona,semisfera di meringa la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: semisfera di meringa con gelèe di lamponi di Mario Ragona

Latina Neonata venduta

Latina, neonata venduta e rifiutata perché mulatta: arrestati