in

Stati Uniti: Il nipote di Maradona non può entrare a Disneyworld

“Vorrei essere il figlio di Andreotti” diceva Massimo Troisi, in realtà chiunque vorrebbe essere figlio o magari nipote di un personaggio famoso.

Il piccolo Benjamin ha una famiglia super famosa: è figlio di Sergio Aguero, uno dei calciatori più forti al mondo, che è sposato con Giannina, figlia di Diego Armando Maradona, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.

A scuola Benjamin sarà certamente il più invidiato o magari il più amato per convenienza perchè tutti sognerebbero di essere invitati alla sua festa di compleanno solo per incontrare il nonno o anche il padre. Quando tornerà a scuola dopo le vacanze estive Benjamin potrà raccontare ai suoi amici anche quali sono i difetti di essere il nipote di un personaggio come Diego Armando Maradona.

Diego_Maradona

Il ragazzino spiegherà ai suoi amici che il nonno appartiene alla frangia di estrema sinistra, che ha sempre portato avanti ideali comunisti ed ha stretto amicizia con personaggi come Fidel Castro o Hugo Chavez. E’ stato proprio questo il motivo che non ha permesso al figlio del Kun di entrare a Disneyworld, una ragione politica quindi visto che il parco divertimenti si trova negli Stati Uniti, acerrimi nemici dei cubani o dei sudamericani in generale.

L’essere famosi, la politica, i conflitti sociali quante cose ancora dovranno spiegare al piccolo Benjamin al ché capisca il mondo che ci gira intorno?

alessandro casillo justin bieber

Alessandro Casillo e il paragone con Justin Bieber: “Lui è più bravo di me”

Rihanna: il suo nuovo look con i capelli grigi non piace ai fan