in ,

Stati Uniti omicidio: uccise con una pala la fidanzata 15enne perché incinta, ora la sentenza

Siamo negli Stati Uniti, più precisamente a Salt Lake City, Utah. Era il Marzo del 2012 quando Anne Kasprzak, 15 anni, litigò con i genitori. L’adolescente dopo l’animata discussione in famiglia decise di scappare di casa e rifugiarsi dal fidanzato Darwin Christopher Bagshaw, all’epoca 14enne. Forse mossa dallo sconforto dell’acceso confronto in casa, la ragazza ha confessato al 14enne di aspettare un bambino e di voler andarsene lontano con lui. Una scusa innocente per convincerlo ad una romantica fuga d’amore.

Ma Anne non poteva certo sapere quale reazione avrebbe avuto il ragazzo di fronte a quelle parole. Darwin infatti, dopo essere venuto a conoscenza del finto status della ragazza, l’ha colpita numerose volte con una pala per poi gettare il suo corpo nel fiume Jordan. I genitori, preoccupati per l’assenza, hanno dato immediatamente il via alle ricerche e dopo 24 ore la terrificante scoperta. Il corpo di Anne era la lontana immagine della ragazza 15enne, massacrato a tal punto da dover ricorrere al test del Dna per risalire all’identità.

Quella che ho visto lì, vostro onore, non era mia figlia. Era un corpo travolto da un treno. L’unica caratteristica che mi faceva pensare che quel cadavere tumefatto fosse di Anne era una fossetta sul mento. Non l’ha colpita una sola volta con la pala, ma più e più volte”, così il padre della 15enne durante il processo. Due anni dopo il ritrovamento del corpo Darwin venne arrestato. Ad inchiodare il 14enne sono stati i lacci delle scarpe, imbevuti di sangue. Oggi è finalmente arrivata la sentenza che ha imputato al ragazzo, ora 18enne, 15 anni di prigione.

Photo Credits shutterstock.com

festa della mamma, festa della mamma 2016, festa della mamma regali, festa della mamma idee regalo, festa della mamma 2016 lavoretti, festa della mamma regali fai da te, festa della mamma regali originali,

Festa della Mamma 2016 regali: 5 idee originali e economiche

Streeat Food Truck Festival 2016

Streeat Food Truck Festival 2016: da Mantova a Milano, tutte le tappe di un tour appetitoso