in ,

Stati Uniti, il senatore John McCain ha un tumore al cervello

Stati Uniti, il senatore John McCain ha una grave forma di tumore al cervello. Il popolare senatore repubblicano, 80 anni, è stato “attaccato” da un glioblastoma evidenziato da alcuni test effettuati su campioni di tessuto. Lo stesso che ha ucciso il senatore Ted Kennedy nel 2009. Pochi giorni fa John McCain è finito sotto i ferri: l’operazione a cui il senatore dell’Arizona si era sottoposto alla Mayo Clinic di Phoenix per rimuovere un coagulo di sangue dall’occhio sinistro aveva costretto i repubblicani a rimandare il voto in Senato sulla riforma sanitaria che avrebbe dovuto sostituire l’Obamacare.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

A renderlo noto è stato lo stesso ospedale su richiesta della famiglia, specificando che John McCain sta ora valutando le cure da seguire, che dovrebbero prevedere una chemioterapia e una radioterapia. Nel comunicato si specifica anche come: “il senatore si sta riprendendo incredibilmente bene dall’operazione, e la sua salute di base è eccellente.”

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Messaggio anche da parte di Donald Trump che parla di John McCain come: “Il senatore John McCain è sempre stato un combattente. Melania ed io inviamo i nostri pensieri e le nostre preghiere a lui, a Cindy e alla famiglia intera, augurandogli di rimettersi presto.” Barack Obama, ex Presidente, ha parlato così del senatore colpito da questa gravissima forma di tumore al cervello:

genova bimbo segnala madre ubriaca

Calcio, arrestati presidenti di due società accusati di tratta di baby calciatori: ci sono anche partite truccate

Renault Twingo La Parisienne prezzo

Renault Twingo La Parisienne prezzo, caratteristiche e scheda tecnica, data di uscita [FOTO]