in ,

Stati Uniti vs Corea del Nord: apertura al dialogo? Le ultimissime

Stati Uniti vs Corea del Nord, c’è uno spiraglio per una risoluzione diplomatica del conflitto tra le due forze politiche? A quanto pare sì. Almeno, stando alle ultime notizie che arrivano dalla Corea dopo il dialogo avuto con Washington. Si potrebbe trovare un dialogo tra Stati Uniti e Corea del Nord, dopo i rapporti tesi come una corda di violino delle scorse settimane e le minacce di “attacchi nucleari” da ambo le parti. 

—> La minaccia degli Stati Uniti alla Corea del Nord

La Corea del Nord parlerà con gli Stati Uniti “con le giuste condizioni”: lo ha affermato Choe Son-hui, direttore generale dell’Ufficio sui rapporti con gli Usa del ministero degli Esteri di Pyongyang, avvicinata al Capital International Airport di Pechino.

—> Le ultime notizie con UrbanPost

La diplomatica coreana ha guidato – secondo quanto riportato dall’agenzia Yonhap – la delegazione che ha incontrato di recente a Oslo un gruppo di esperti americani con a capo Suzanne DiMaggio, direttore del think-tank New America. Quale sarà la reazione di Donald Trump, 45/o presidente degli Stati Uniti? Accetterà la strada diplomatica? Non resta che attendere…

Ajax-Manchester United highlights Europa League

Paul Pogba padre: lutto per l’ex Juventus, morto il papà

Rolling Stones Lucca 2017 Biglietti su Ticketone: oggi al via la prevendita ufficiale, previsto sold-out