in ,

Stati Uniti: würstel farciti con orsetti gommosi

Amate i cibi dal gusto particolare? Negli Stati Uniti sono nati i würstel farciti con i dolcissimi orsetti gommosi. Spencer Grundhofer, fondatore e proprietario del noto negozio Grundhofer’s Old Fashion Meats di Hugo in Minnesota ha concretizzato l’idea di un amico che ha stilato una lista di würstel dagli aromi bizzarri che avrebbe voluto gustare.

Stati Uniti: würstel farciti con orsetti gommosi

Il negozio, noto infatti per la realizzazione di 40 tipi diversi di carne, dopo aver ricevuto numerose richieste dei Gummy Bear Bratwurst, ancora non ideati, da clienti giunti sotto consiglio dell’amico, ha deciso di lanciarli nel mercato. I bratwurst, presenti attualmente nel menù del negozio, sono realizzati con i migliori tagli di suino, giovani bovini e manzo.

Spencer Grundhofer afferma: “È ancora strano metterli nella carne e vedere tutti questi orsetti gommosi. Tutti sono curiosi e vogliono provarli. Sono tipo agrodolci. E ‘stato molto divertente fare qualcosa che nessun altro ha fatto”. Si stima che egli produca ogni settimana tra i 50 e i 75 chili di Gummy Bear Bratwurst. Grundhofer inoltre è attento alle richieste dei suoi clienti. Qualora un cliente fornisse un’altra idea originale riceverà dalla ditta 25 dollari e delle confezioni di orsetti gommosi. Aguzzate l’ingegno e fate la vostra proposta se avete in programma un viaggio negli Stati Uniti.

one direction concerto san siro

One Direction al cinema: il live a San Siro diventa un dvd planetario

federica sciarelli

Chi l’ha visto? Story anticipazioni 23 luglio: Lucia Manca, Alina Cossu e Roberta Ragusa