in

“Steal My Girl”, One Direction: dal 29 settembre in radio il nuovo singolo dall’album “Four”

Debutta in radio il primo singolo dei One Direction, “Steal My Girl”, già da ieri disponibile in tutti gli store digitali. Un singolo irresistibile di sicuro successo. Scritto da Louis e Liam insieme a Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan, ‘Steal My Girl’segna un deciso passo in avanti nella maturazione della band la cui musica resta sempre inconfondibile.

Steal my Girl nuovo singlo One Direction dal 29 settembre in Radio

Con oltre 46 milioni di dischi venduti in appena quattro anni i cinque ragazzi sono ormai affermati superstar a livello internazionale, e sicuramente il loro nuovo album di inediti intitolato “Four”, che uscirà in tutto il mondo il 17 novembre 2014 si preannuncia sorprendente.

Altri importanti appuntamenti attendono i fan degli One Direction, infatti, sabato 11 e domenica 12 ottobre la band sarà protagonista al cinema con il Film concerto: “ One Direction: Where We Are” che verrà proiettato in tutto il mondo e in ben 220 sale in Italia. Un evento straordinario durante il quale si potrà rivivere la magia dello spettacolo live della band, registrato durante la tournée italiana allo Stadio di San Siro di Milano. Il concerto verrà pubblicato in DVD il 1° Dicembre 2014, col titolo ‘Where We Are – Live from San Siro Stadium”.

San Rossore 5 ottobre dromedari aiutano a pulire la spiaggia

Pisa, San Rossore: i dromedari aiutano a pulire la spiaggia dai rifiuti

meet me tonight interviste ricercatori

La tragica condizione delle nostre menti eccelse: interviste a Milano (prima parte)