in

Stefania Fummo nuova fidanzata di Cavani? Ecco la smentita

Nei giorni scorsi aveva fatto il giro del web la notizia che la presunta amante del calciatore del Napoli Edinson Cavani fosse Stefania Fummo, giovane ed attraente studentessa napoletana figlia di un importante ristoratore della città. Oggi, come molti si aspettavano, è arrivata la pronta smentita.

stefania fummo

Il diretto interessato non ha voluto rilasciare dichiarazioni e si è subito recato in Uruguay dove sua moglie Maria Soledad stava dando alla luce il secondogenito, ma intanto la bella 22enne ha dovuto affrontare l’inferno: decine di giornali e blog hanno pubblicato articoli con la sua foto ben in vista, e la notizia ha fatto il giro della città.

I legali della ragazza hanno infatti presentato stamattina alla Procura della Repubblica una denuncia al fine di  sollecitare le indagini per identificare di chi ha violato la riservatezza della loro assistita, abusando dei dati personali e diffondendo notizie infondate e diffamatorie.

A detta degli avvocati, infatti, la giovane partenopea ha dovuto subire ingiurie, minacce ed ha dovuto addirittura interrompere la frequenza dei suoi corsi di studio universitari.

Si chiude così quindi una faccenda che aveva scosso tanto gli interessati quanto l’opinione pubblica, ma che soprattutto aveva messo in bilico le sorti di un matrimonio (quello del “Matador”) che da sempre viene decritto come uno dei più idilliaci.

Seguici sul nostro canale Telegram

Luigi Di Maio news: «Se qualcuno vuole usare i mercati contro il governo, sappia che non siamo ricattabili»

Chi è il napoletano Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera

Tobin Tax: crollano del 36% i volumi di scambio in Borsa