in

Stefania Nobile: battibecco con Bruno Vespa durante Domenica Live

Tutti la volevano. Stefani Nobile, invece, sé è concessa solo a Barbara D’Urso e così, mentre Massimo Giletti, a L’Arena, mandava in onda un filmato in cui i suoi inviati non erano riusciti ad intervistarla, Barbara D’Urso, nella sua Domenica Live, metteva a segno un’intervista esclusiva alla figlia di Wanna Marchi. Un’intervista che ha fatto in modo che telefonasse in studio anche Bruno Vespa per chiarire alcune dichiarazioni della stessa Nobile. Il conduttore di Porta a Porta, intervenuto telefonicamente, ha finito, però, per battibeccare con la donna rischiando di mettere in difficoltà la conduttrice di Canale 5.

anticipazioni porta a porta

Vespa che ha chiamato perché sentendosi accusato dalla Nobile che poco prima aveva detto che il conduttore aveva cercato di mettere in discussione la sua malattia è intervenuto dicendo: “Mi hanno detto che la signora Nobile ha detto che io avrei deriso la sua malattia capisco che lei ne abbia passate tante” ma subito gli animi si sono scaldati e così Vespa si è trovato a rispondere a Stefania Nobile dicendo: “Il fenomeno fino a prova contraria lo ha fatto lei a spese di tanta povera gente. L’avvocato che la difende da dieci anni dice di non ricordare nulla di offensivo da parte nostra. Abbiamo trattato con severità le signore Marchi perché abbiamo portato in studio le loro vittime” per poi concludere dicendo: “Quando la signora Marchi si è ammalata abbiamo ospitato il suo compagno che attraverso le telecamere Porta a Porta ha chiesto di aiutare la sua compagna ad essere curata bene”.

Nella lunga intervista, che ha stravolta completamente la scaletta di Domenica Live, dove per prima la protagonista ha avvisato tutti di aver scelto la D’Urso ma di essere stata inseguita da Giletti, facendo ben capire di essere a conoscenza di cosa avesse detto pochi minuti prima la rete concorrente su di lei, e vantandosi anche di essere stata messa vicino al servizio di Sofia Loren, la Nobile ha commentato la sua vicenda giudiziaria, iniziata nel 2001 e conclusasi pochi giorni fa giorni e ha parlato della sua esperienza in carcere e del rapporto con sua madre, ribadendo anche di non aver mai detto di essere innocente, ma di voler chiudere la questione visto che ormai ha scontato la sua pena.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Iris 28 ottobre, Roman Polański e il suo Carnage

Striscia la Notizia

Anticipazioni Striscia la Notizia 28 ottobre, Ezio Greggio torna al posto di Piero Chiambretti