in

Stefania Orlando a Vieni da Me: il passato con Andrea Roncato, il presente con Simone

Stefania Orlando, ex storica di Andrea Roncato, si è confessata oggi ai microfoni di Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da me su Rai 1. Stefania ha raccontato la sua vita a Caterina parlando del presente e del passato. Dal passato è venuta fuori la sua storica relazione con Andrea Roncato, invece dal presente la relazione con il suo giovane compagno Simone. La bellissima Stefania è tornata di nuovo sera e questo è emerso dall’intervista a Vieni da me. Una chiacchierata quella tra Stefania e Caterina che ha emozionato il pubblico da casa, pubblico che la ama, la segue e sostiene da sempre.

Leggi anche –> Stefania Orlando oggi vive sul baratro della rovina, tra il dispiacere dei suoi colleghi

La storia con il suo giovane e bellissimo Simone

Stefania Orlando è una persona al momento serena e felice, ma anche profondamente innamorata. Cosa che è emersa benissimo mentre si raccontava ai microfoni di Caterina Balivo. La showgirl si è aperta e ha raccontato della sua relazione con un ragazzo più giovane di lei di 9 anni, Simone. Sulla differenza d’età Stefania ha dichiarato: «La differenza d’età, di nove anni, non mi spaventa più. Anzi, a volte, è lui quello più maturo tra i due.» Una maturità che il giovane Simone ha dimostrato con la richiesta di matrimonio che si concretizzerà il prossimo Luglio. I due sono quindi davvero innamorati e non hanno paura di gridarlo al mondo intero. Caterina poi gli ha chiesto se ha paura di un eventuale tradimento e Stefania ha semplicemente così risposto: «Oggi non ho più alcun tipo di problema. Non temo neanche il tradimento perché non credo che Simone possa tradirmi perché, oltre ad essere molto innamorati, siamo anche molto complici». 

Stefania Orlando e il ricordo del suo passato

Caterina Balivo indagando sul passato di Stefania Orlando è riuscita a farsi confessare una storia davvero incredibile. Dando uno sguardo al passato la Orlando ha dichiarato: «Ho avuto una storia con un uomo sposato quando ero molto giovane. Fu lui a dirmi che aveva una moglie dopo un mese che stavamo insieme. E’ durata circa un anno, ma oggi non lo farei mai». Una confessione davvero scioccante per tutti. Rimando sempre sulla sua vita passata è stato impossibile non parlare del suo ex Andrea Roncato. Su Roncato Stefania a dichiarato: «Non ci sono rapporti tra me e il mio ex Andrea Roncato. Abbiamo avuto un ottimo rapporto. La frase che lui diceva sempre che sono stata la migliore tra la ex mogli, mi faceva molto piacere. Dopo la nostra separazione abbiamo avuto un rapporto meraviglioso: lui era un amico e un grande complice. Siamo usciti con i nostri rispettivi partner». Rapporti che sono terminati a causa di un mancato invito alla festa dei 70 anni di Roncato.

Leggi anche –> Diletta Leotta gossip, Matteo Mammì smentisce matrimonio: «Stiamo bene così»

Elisabetta Canalis Instagram: la scollatura sexy che fa impazzire i fan

Omicidio Serena Mollicone: la clamorosa svolta e i dubbi sulla strana morte di Santino Tuzi