in

Stefania Orlando a “Vieni da me”: «Ricevo un gran numero di proposte indecenti!»

Oggi, 18 novembre 2019, Stefania Orlando è stata ospite con suo marito del programma di Caterina Balivo, Vieni da Me. La coppia è convolata a nozze lo scorso luglio, si tratta quindi di un matrimonio fresco ed è proprio ai microfoni della conduttrice che hanno voluto parlare del forte sentimento che li lega. «Questo è il mio vero matrimonio, Simone è il mio vero amore. Nella vita avviene una volta sola. Quando lo incontri, lo capisci». I due hanno sfogliato l’album di matrimonio in diretta televisiva. Insomma, sembra proprio il racconto di una favola. La coppia è sempre più affiatata e ha regalato un gran numero di sorprese.

stefania orlando vieni da me

Stefania Orlando e il suo matrimonio

Stefania Orlando è una famosa showgirl italiana, mentre suo marito, Simone Gianlorenzi, è un altrettanto conosciuto chitarrista. Il musicista partirà tra poco per l’Olanda per un tour di tre mesi con Anastasia. Prima di intraprendere quest’avventura, lui e sua moglie hanno deciso di raccontarsi ai microfoni di Caterina Balivo. Il loro è stato un matrimonio un po’ fuori dagli schemi, ma sicuramente molto vero. «Erano tutti in bianco per esorcizzare che la sposa fosse in bianco. Pur non essendo di primo pelo», poi proseguono raccontando le loro insolite promesse:«Non ti metterò più ansia e stress quando siamo in macchina insieme. Cercherò di non addormentarmi quando iniziano i film. Ti prometto che imparerò a guidare alla romana. Ti prometto che prima di uscire farò solo tre cambi d’abito».

stefania orlando vieni da me


Leggi anche: Valentina Fradegrada Instagram, abito elegante e scollatura da capogiro: «Sei una Dea»

Il futuro

Insomma, si tratta sicuramente di promesse vere e non le solite dette tanto per. Poi si cambia argomento. Solo qualche giorno fa, Stefania Orlandi è stata protagonista di un‘insolita vicenda. «Mi scrivono degli slave (schiavi). Vogliono pulirmi casa, calpestati con i tacchi, trattati male. Questo sono le proposte piccanti che mi arrivano. Io non ho mai accettato». Infine l’intervista si conclude parlando del futuro. Sembra che la coppia non escluda la possibilità di avere dei figli. «Io non ho mai sentito questo forte desiderio di diventare mamma. Quando ci siamo sposati, mia nipote Greta ci ha portata le fedi. Lì è scattato qualcosa dentro di me. Ho detto: ‘Nella vita mai dire mai’. Potrei ancora avere dei figli in maniera naturale. Non ho scattato questa possibilità. Però, potrebbe essere una cosa bella. Mi do’ un limite».

La guida italiana al trading online: TradingCenter.it

Matteo Salvini Instagram: sdoganato il turpiloquio con l’aiuto di Sgarbi