in

Stefania Orlando Instagram, decolleté fasciato dal tessuto aderente: «Tu si na cosa grande»

Centodiciassette mila followers su Instagram, un metro e settantasette di altezza e ben ventisei anni di carriera: solo alcuni dei numeri di Stefania Orlando. Ma è a leggere la sua età che si rimane piuttosto sbigottiti; 53 anni il prossimo 23 dicembre 2019, la conduttrice romana sembra ferma a quel debutto come valletta televisiva nel lontano 1993. Cantautrice e attrice, l’Orlando ha fatto palpitare il cuore di migliaia di maschietti solo qualche giorno fa, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, dove si è presentata (s)coperta da un lungo abito bicolore dalle asimmetrie birichine. Lunghissimo spacco ad enfatizzare le gambe e oblò vivace sul decolleté hanno ravvivato il tappeto rosso inondato di fascino e sensualità.

Stefania Orlando Instagram, followers attivissimi e audaci

Ma è anche in tenuta sportiva che la Orlando affascina e conquista. Pronta per una sessione di sport, Stefania condivide su Instagram un primo piano sorridente fermo proprio sotto il decolleté. La canottiera nera fasciatissima disegna le forme della bionda conduttrice enfatizzandone ogni curva. “Chi viene a camminare con me?”, i followers non si lasciano sfuggire l’occasione per cogliere al volo l’invito. “Io sto venendo apposta da Salerno… un’ora e sto a Montemario... – replica qualcuno – bellissima come sempre”. “Io sono già lì”, si lancia audace un altro.

“Che bonazza”, “Che spettacolo”

I complimenti sotto l’immagine sorridente e solare della Orlando non si fanno attendere. “Sei bellissima, e con un sorriso raggiante”, “Che bonazza”, “Che spettacolo”, “Super”. “Veramente un fiore”, “Con te camminerei in capo al mondo”. “Splendore”, “Bella bionda”, “Sei una donna splendida”, “Tu si na cosa grande”. “Credo che con la tua presenza la pista sarà sovraffollata…”, presume un fan, mentre un altro si cimenta in una proposta maliziosa e ‘indecente’: “Non a camminare, ho un’alternativa migliore”.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis Instagram, in micro bikini è spettacolare ma l’accusa è pesantissima: «Razzismo»

Elena Morali Instagram, selfie in bikini e décolleté in bella mostra: «Che spettacolo!»

Emma Marrone malattia: la proposta a “Che tempo che fa” spiazza tutti