in

Stefania Orlando Instagram: glutei in mostra e sguardi ammiccanti, la neo sposina è super hot (FOTO)

Stefania Orlando Instagram: glutei in mostra, costumi da bagno succinti e sguardi ammiccanti. La neo sposa 52enne sfodera un fisico da pin up! E’ sufficiente scorrere la galleria fotografica del suo Instagram per rendersene conto. E – dettaglio di non poco conto – la sensuale showgirl può permettersi anche dei primi piani dove è palese che sul viso non v’è traccia di make up!

Stefania Orlando di spalle: glutei in mostra, un fisico da ragazzina

La soubrette italiana posa di spalle, con occhiali da sole, in costume da bagno più che succinto. La foto è in bianco e nero e il post che l’accompagna è un chiaro messaggio alle persone false: “Se qualcuno ti parla alle spalle significa che il suo posto è molto indietro rispetto a te!”. A colpi di glutei, insomma, la Orlando dà il ben servito a chi forse ha tradito la sua fiducia o comunque non è stato sincero con lei. Ovazione dei fan, estasiati da tanta bellezza. E ad apprezzarla sono anche le donne; una follewer, tanto per citare un esempio, infatti commenta: “Il mio è il parere di una donna e disinteressata ….. Sei una delle poche che nonostante il tempo ….sei rimasta semplice….sobria e riservata….oltre che bella!”.

Stefania Olrando: baci e toccatine hot al neo marito, la coppia paparazzata in spiaggia

Convolata a nozze dopo 11 anni con Dopo Simone Gianlorenzi, la coppia si è unita in matrimonio lo scorso 11 luglio. La location suggestiva: la spiaggia di Maccarese in provincia di Roma, al tramonto, dove gli sposi hanno organizzato un white party con tanti amici vip, tra cui Adriana Volpe, Rita Dalla Chiesa, Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Antonella Elia. Stefania è apparsa raggiante e più bella del solito. Prima di pronunciare il fatidico ‘sì’, gli sposi sono stati pizzicati in spiaggia intenti ad amoreggiare. Curve mozzafiato della Orlando, coperta solo da un telo bianco dal quale è spuntato un seno. Un incidente sexy che i paparazzi hanno presto immortalato. Sulla spiaggia che li ha visti dirsi sì, Stefania e Simone si sono scambiati palpatine hot come gli adolescenti. Un amore rovente, il loro, ancora dopo 11 anni di relazione.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Raffaella Carrà età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice italiana

Giulia Salemi Instagram, décolleté strizzato in un reggiseno nero a balconcino: «Da togliere il fiato!»