in

Stefania Orlando Instagram, labbra socchiuse e seno nudo in bella vista: la scollatura che fa girar la testa! (FOTO)

Stefania Orlando Instagram: incontenibile sensualità!  Occhi da cerbiatta, fisico provocante e pose da femme fatale. La sexy conduttrice televisiva da quando è convolata a nozze con lo storico fidanzato è ancora più radiosa e fascinosa. Pronunciato il fatidico ‘sì’ dopo 11 anni d’amore con Simone Gianlorenzi, musicista di successo che vive lontano dai riflettori, impegnato in vari ambiti musicali, nelle foto che sceglie di pubblicare su Instagram è a dir poco conturbante.

Stefania Orlando: seno in bella mostra e labbra socchiuse, femme fatale su Instagram

«Ci vuoi fare impazzire! Sexy da paura», «Che grande gnocca!», sono solo alcuni dei post apparsi sotto una foto da cardiopalmo. Labbra socchiuse, il seno (naturalissimo!) nudo sotto un abito nero molto chic con una profonda scollatura a ‘v’, la pelle bianchissima e i capelli a caschetto che le donano un aspetto oltremodo giovanile e sontuoso. Stefania Orlando è bellissima e posando in questo scatto dimostra di esserne perfettamente consapevole. A ottobre inoltre non rinuncia ancora al sole e ai bikini. «È un lunedì di ottobre e, in pieno autunno, ecco una prova costume totalmente fuori tempo….però @missbikiniluxe mi ha regalato questo bikini, che faccio non lo provo? E allora, con le foglie cadute, l’hibiscus che continua a fiorire, la solidità del tronco e la siepe che fa da sfondo, eccomi nel mio giardino fregenate a posare come se fosse estate!», scrive su Instagram per accompagnare una foto dove indossa un micro bikini bianco che illumina il suo fisico bestiale.

Stefania Orlando a Storie Italiane: «Ho scoperto di avere un disturbo alimentare»

Stefania Orlando è stata ospite di Storie Italiane, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, ed ha rivelato di soffrire di un disturbo alimentare legato all’insonnia. Queste le sue parole: per affrontare il problema dei suoi disturbi alimentari. «Ho scoperto di avere un disturbo alimentare legato ad un disturbo del sonno … praticamente quasi ogni notte io mi sveglio, mangio, e mi porto a letto il cibo. Però io non mi rendo conto di quello che sto facendo, e me ne accorgo solo la mattina dopo, quando trovo le tracce del cibo mangiato, magari le carte e le briciole. Mio marito ha assistito parecchie volte a questa cosa strana che mi accade, e una volta mi ha svegliata mentre stavo mangiando un pacchetto di patatine, facendo molto rumore. Potrebbe essere una sorta di sonnambulismo, non so…». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alla prima di #Aladin al #brancaccio #teatro #roma #musicalgeniale #musical #aladinmusicalgeniale @aladinilmusicalgeniale

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1) in data:

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta Instagram, lo spacco inguinale si apre durante la sensuale camminata: il video è malizioso! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Kate Middleton, il fratello James sexy in costume a Saint Barth: «Siete belli di famiglia»

Cecilia Zagarrigo Instagram, in ginocchio sul letto, solo una maglia in dosso: «Che bella patata!»