in

Stefania Orlando Instragram, lato B da urlo ma scoppia la polemica con gli haters [FOTO]

Stefania Orlando è una delle donne più belle della televisione italiana. La celebre conduttrice di programmi come I Fatti Vostri e Unomattina Show, si diverte spesso a usare il suo profilo Instagram postando foto alquanto ammiccanti. L’ultima, in ordine cronologico, è arrivata nella giornata di ieri con la ‘furiosa’ Orlando immortalata con un costume a due pezzi capace di mettere in luce le sue curve perfette e un lato B da urlo. Il suo doppio pezzo nero, però, ha fatto arrabbiare qualcuno su Instagram tanto da costringere la bella Stefania Orlando a cancellare, momentaneamente, la foto.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

La rabbia del volto noto della televisione italiana, però, è durata pochissimo considerato che dopo qualche ora è stata ripostata la stessa foto che ha raccolto, nuovamente, tantissimi mi piace e attestati di approvazione. Ad accompagnare lo scatto del lato B di Stefania Orlando una didascalia che non lascia spazio a interpretazioni: “Buongiorno ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva “perché postare una foto simile?’, come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo: siamo su Instagram non a scuola! È estate, andatevi a divertire invece di fare i maestrini.”

>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Stefania Orlando Instagram

Insomma, è proprio il caso di dirlo: Stefania Orlando ha perso le staffe con gli haters ma può consolarsi con tanti fan che apprezzano lo stato di forma della conduttrice italiana prossima al traguardo dei cinquant’anni.

Mafia arresti in Puglia

Sicilia, Ragusa: liberato il 43enne indiano accusato di tentato rapimento di una bambina di 5 anni

Milan News

Dove vedere Milan – Torino: ora diretta tv, streaming gratis Serie A