in

Stefania Orlando prova costume superata: in micro bikini a Fregene è da applausi! (FOTO)

Stefania Orlando inaugura la stagione estiva in questo 1°maggio 2019, facendosi immortalare con indosso un micro bikini in riva al mare, nella spiaggia di Fregene. Capelli lunghi liberi fin sulle spalle, occhiali da sole con lenti specchiate, due pezzi bicolor e un fisico a dir poco statuario. “Primo maggio, su coraggio!! #fregenebeach #fregene #bikini#body #style #beauty #pretty#primomaggio #beach”, questa la didascalia allo scatto che la ritrae intenta a fare il primo bagno della stagione.

Stefania Orlando prova costume superata: in micro bikini a Fregene è da applausi!

I commenti dei followers non si sono fatti attendere: “Wow!!”, “Non passi mai inosservata”, “Grande Stefania, ti mantieni alla grande. Complimenti”, sono solo alcuni degli inevitabili apprezzamenti alla vista dello scatto. La showgirl e conduttrice 52enne, infatti, esibisce una forma fisica perfetta. “Tanta roba! WOW!!”, scrive un altro ammiratore, “Oltre ad un fisico statuario, a me quello che mi ha fascina di te e la tua persona quindi come ti poni e parli che a volte dici tanto ma a volte sembri molto misteriosa, affascinante il tuo modo di fare e i tuoi occhi dolci trasmettono sempre serenità e dolcezza complimenti”. Curve giuste al punto giusto ma, soprattutto, naturali! La Orlando vanta da sempre un fisico mozzafiato e il tempo per lei sembra essersi fermato. Se si sfoglia la sua galleria su Instagram lo si può evincere: décolleté generoso, gambe toniche e lunghe, glutei sodi e silhouette invidiabile.

Stefania Orlando presto sposa: a Luglio il matrimonio

Stefania Orlando presto sposa: a Luglio sarà celebrato il matrimonio da favola con il compagno storico, il chitarrista Simone Gianlorenzi. Proprio nel salotto di Vieni da me la showgirl ha svelato: “L’ho chiamato e gli ho detto: ‘Ci sposiamo?’. E lui mi ha risposto: ‘Beh sì, se proprio insisti’ … Sono una donna molto pratica, non mi perdo in romanticherie” . Alle nozze, che saranno celebrate il prossimo luglio, Andrea Roncato, l’ex marito della Orlando, non ci sarà: “Da quando nella sua vita è entrata Nicolle Moscariello mi ha allontanata”, ha precisato la futura sposa.

Potrebbe interessarti anche: Maddalena Corvaglia rivelazioni piccanti sulle sue abitudini sessuali e foto sexy su Instagram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

GF16 Martina Nasoni, spunta il flirt ‘famoso’ con un tronista di Uomini e Donne

Alba Parietti rivela: «Sono un trans d’animo, potrei sposare un gay!»