in ,

Stefania Pezzopane a Domenica Live: “Simone mi ha chiesto di sposarci”

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta oggi pomeriggi sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live“Mi fido ciecamente di lui ma non perché io sia una sciocca” – queste le parole della senatrice Pd – “Simone è un uomo particolare, a volte viene frainteso proprio per questa sua espansività e giovialità”. Risponde così la Pezzopane al gossip che dura da mesi sui presunti tradimenti del suo toyboy, Simone.

La coppia, apparsa innamorata ed affiatata, ha smentito i rumors sulla loro presunta crisi; non solo, l’ex spogliarellista con la complicità della conduttrice, nei giorni scorsi ha ‘combinato’ ad arte un’insolita proposta di matrimonio, chiedendo la mano della sua compagna davanti alle telecamere.

Lei, presa alla sprovvista, anziché rispondere convintamente “sì” … ha temporeggiato, spiazzando tutti. “Non ho risposto perché ero confusa e sorpresa.” – ha detto Stefania Pezzopane con gli occhi lucidi per la commozione – “Aspettiamo ancora un po’, confermo comunque che alle nozze stiamo pensando seriamente”.

calcio anelka

Calcio, Anelka: l’ex della Juventus prima fa a pugni col tecnico e poi lo fa licenziare

Hello, la nuova app di Facebook lanciata da un giovane italiano