in

Stefania Pezzopane e Simone Coccia: “ci sposeremo in un castello da sogno”

L’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia sembra proprio non conoscere crisi, anzi durante la diretta di”Domenica Live“, programma condotto da Barbara d’Urso, la coppia ha annunciato le future nozze in un castello da sogno.

In diretta da Barbara d’Urso la coppia più discussa dell’ultimo periodo ha annunciato il matrimonio in programma, ma questa volta senza omettere dettagli. L’ex spogliarellista ha infatti chiesto alla senatrice del Pd di sposarlo a Ponte Milvio dopo essersi messo in ginocchio con tanto di anello in mano. Le tanto attese nozze avverranno molto probabilmente il prossimo anno: “Sarà in un castello da sogno, come il nostro amore”.“Il nostro è un amore indistruttibile, sempre più forte”, ha precisato Simone.

Sui preparativi, invece, la stessa Pezzopane ha raccontato: “Il matrimonio è un evento molto importante, stiamo cercando un posto per renderlo indimenticabile, magari in un castello, per sognare. Perché il sogno continui, questa storia è proseguita tra mille tormenti, di giorno in giorno è diventata sempre più bella ed emozionante. E’ giusto continuare il sogno….abbiamo visto un castello molto bello in Sicilia, ma probabilmente ci sposeremo nella nostra terra. Questo matrimonio lo facciamo prima di tutto per noi, ma poi anche alla faccia di chi non ha mai creduto nel nostro amore.”

Durante la diretta di Domenica Live di ieri è giunta infine la bella dichiarazione d’amore da parte della Senatrice PD nei confronti del suo futuro sposo toy-boy, che ha precisato:“Abbiamo capito che non avevamo motivo per non sposarci: c’è l’amore e una grande sintonia. È vero, ci sono anche tante differenze tra di noi ma queste differenze si sono rivelate una forza, non una debolezza.”

Assunzioni ufficio comunicazione M5s

Beppe Grillo a Silvio Berlusconi: “SilvioGoditiLaVecchiaia”

Gigi Hadid e Zayn Malik

Gigi Hadid e Zayn Malik fotografati mano nella mano: i due fanno coppia fissa?