in

Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta matrimonio tradizionale a L’Aquila

La coppia di fidanzati più assortita che si possa immaginare, composta dalla senatrice del PD Stefania Pezzopane e dall’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta, convolerà a nozze molto presto. Ad annunciare la notizia è il diretto interessato Coccia Colaiuta, in un suo intervento a la “Stanza Selvaggia”, la trasmissione radiofonica M2o condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.

L’ex spogliarellista, ormai fidanzato fisso della senatrice da qualche anno, in barba a chi non scommetteva sulla durata della loro relazione vista la loro differenza di età, trent’anni lui cinquantaquattro lei, ha dichiarato: “Io e la Stefy convoleremo a giuste nozze il prossimo anno. Abbiamo tanti nemici e tanta gente che vuole minare il nostro grande amore. I nostri sono soprattutto avversari politici che vogliono colpire me per distruggere la carriera di Stefania e il PD. Ora però ci stiamo concentrando sul matrimonio e siamo alla ricerca della location. Il nostro sarà un matrimonio tradizionale, una cosa in grande e lo celebreremo o a L’Aquila o in provincia.  Abbiamo anche pensato alla bomboniera…sarà un finto arrosticino, simbolo della regione”.

In realtà Simone Coccia Colaiuta da tempo aveva chiesto alla sua fidanzata di sposarsi, e adesso che il loro progetto sta per realizzarsi, l’aitante fidanzato è in apprensione, poiché teme che il giorno delle nozze qualche sua presunta ex fidanzata possa presentarsi a rovinargli la festa. Selvaggia Lucarelli infatti ha sottolineato: “Dai non esageriamo, addirittura quando il prete chiederà se qualcuno vuole opporsi al matrimonio si presenteranno stole di amanti”. Mentre in campo lavorativo il futuro sposo ha rivelato: “Tra un po’ partirò per Los Angeles perché voglio studiare recitazione. Vorrei diventare una celebrità nei  “B-movie “ americani. Ma per ora mi hanno proposto solo di fare un film italiano in Abruzzo, una cosa minore…e ora sto valutando il da farsi. Però se vado in America ho già pronto il nome d’arte: mi chiamerò Simon Guard”.

x factor 2015

X Factor 2015, Duran Duran ospiti del primo Live Show il 22 ottobre

festa dei nonni

Festa dei nonni 2015: mamma, papà e bambini sulle spalle