in

Stefania Pezzopane, il tapiro all’asta è un flop

Il tapiro consegnato alla senatrice Stefania Pezzopane da Striscia La Notizia che la Pezzopane stessa aveva messo all’asta è crollato nelle vendite di eBay, diventando un flop. Dal prezzo iniziale fissato a 150 euro e dopo l’iniziale crescita vertiginosa che lo aveva portato ad essere valutato oltre 15.000 euro, il tapiro si attesta al momento a poco più di 400 euro.

Questa vendita è aperta esclusivamente agli acquirenti approvati. Invia un’email al venditore per essere inserito nell’elenco degli acquirenti approvati” scrive eBay per spiegarne il crollo di valore. Sembrerebbe infatti che proprio la poca credibilità dei potenziali acquirenti abbia prodotto il risultato fallimentare dell’asta, gestita dalla Fraterna Tau Onlus – Mensa di Celestino dell’Aquila, a cui la senatrice ha regalato il tapiro.

Il tapiro, che Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta avevano denominato “dell’amore“, era stato donato alla senatrice proprio in virtù dell’unione che ha destato gli sberleffi e l’ilarità dei molti. Che le tante offerte arrivate all’inizio fossero soltanto un divertimento o una presa in giro? C’è chi pensa addirittura possa trattarsi di speculazione: come mai tante allettanti offerte ritirate nel giro di poco sul sito di compravendita online? Di certo resta solamente la data in cui il tapiro verrà finalmente assegnato al “fortunato” di turno, il 2 febbraio prossimo. Chissà che nel frattempo il valore non torni a crescere.

sergio staino carnevale viareggio

Carnevale Viareggio 2015: premio della satira a Sergio Staino

Spotify gratis per PS4 e PS3: Music Unlimited va in pensione a marzo