in

Stefania Pezzopane Instagram, primo piano ammirevole: «Come può stare con un uomo così?»

Coppia chiacchieratissima, Stefania Pezzopane e Simone Coccia non smettono di dividere il popolo di Instagram, e non solo. I riflettori puntati sull’ex spogliarellista e l’onorevole durante la permanenza di Coccia nella casa del Grande Fratello non sono bastati a mettere a tacere quanti non riuscivano a spiegarsi il legame che li univa, e che tuttora li unisce. Eppure il monologo della Pezzopane – paragonata a un pouf – fu una grande lezione per gli inquilini del reality e per gli spettatori oltre lo schermo. Non bastò, evidentemente, a far andare oltre le apparenze dal momento che ancora oggi ci si chiede come tutto questo sia possibile.

Stefania Pezzopane Instagram, sorriso e gentilezza le armi vincenti dell’onorevole

Un primo piano della Pezzopane condiviso su Instagram è lo scatto perfetto per elogiare Stefania, denigrando – ancora una volta – Simone. Sorridente e in gran forma, l’onorevole – perfettamente truccata – sfoggia semplicità e saggezza, inneggiando al divertimento, “Che tutto questo odio vagante, fa solo del male”, scrive. E i complimenti non si fanno attendere, ma nemmeno le critiche. “Grande donna, buona e molto colta”, si legge, “Saggia”, “Complimenti per il maquillage. Stai proprio bene”. “Bellissima”, “Donna ammirevole, simpatica”. E ancora: “Stai benissimo”, “Ma che bella che è in questa foto!”.

“Lei di classe e di cultura, lui due uova nel piatto”

“Mai cognome fu più azzeccato”, chiosa un utente sotto lo scatto Instagram pubblicato dalla Pezzopane. L’allusione è tutta per la bontà dell’onorevole, sempre garbata e mai dai toni accesi. Ma se i complimenti per Stefania non mancano, nemmeno le critiche si fanno attendere. “Che bella donna, – basta scorrere tra i commenti per scorgere il disappunto – di classe e di cultura… mi meraviglia infatti come una donna come lei stia con un uomo così… lui due uova nel piatto…”. Le differenze tra la Pezzopane e Colaiuta vengono costantemente sottolineate, pare proprio che i fan dell’onorevole non riescano a farsene una ragione.

Leggi anche —> Mariastella Gelmini su Instagram maestra di stile: «Grande classe e fascino»

Nilufar Addati Instagram, il completino intimo è sexy: «Una bomba, ma esisti davvero?»

Rigopiano vittime

Rigopiano, parla l’ultimo sopravvissuto: «C’è un’asta vera e propria di oggetti sporchi del sangue di 29 persone»