in

Stefania Pezzopane in lacrime alle Invasioni Barbariche: “l’amore non fa caso a età o altezza”

Nella puntata di ieri sera del talk show Le Invasioni Barbariche, Daria Bignardi ha avuto come ospiti la senatrice Stefania Pezzopane e il chiacchieratissimo fidanzato Simone Coccia Colaiuta. Dopo una breve introduzione politica, il discorso cade irrimediabilmente sulla storia d’amore che da circa 9 mesi sta facendo scalpore in tutta Italia e che spinge la coppia a fare il tour di tutti i salotti televisivi, un po’ per tentare di calmare le acque, un po’ per cavalcare la proverbiale onda.

La Pezzopane sottolinea, infatti, la loro volontà di non nascondersi, poiché non c’è niente di sbagliato nella loro storia e lancia un appello a tutte le donne nella stessa situazione, affinché non si nascondano e combattano come lei e Simone la battaglia per far trionfare il vero amore.

Molte voci si sono diffuse sulla storia tra la senatrice e il modello, malignità di ogni genere, compresa la diceria secondo cui Stefania Pezzopane avrebbe trovato un lavoro al fidanzato Simone Cocci in senato, immediatamente smentita. Non riuscendo a trattenere le lacrime Stefania dichiara: “Ci prendono in giro per la differenza di età e di statura. Una cosa orrenda. Perché non si può credere che lui sta con me per amore?”

Fabrizio Corona commento sentenza Cassazione

Fabrizio Corona Facebook: il primo commento dopo il ‘no’ della Cassazione allo sconto di pena

ritrovata senza vita la studentessa scomparsa

Avellino: ritrovato il cadavere di Giuditta Perna, studentessa scomparsa una settimana fa