in ,

Stefania Pezzopane, love story a rischio? Il fidanzato fotografato insieme a un’altra donna

A Domenica Live Simone Coccia, l’ex spogliarellista fidanzato della senatrice Pd, Stefania Pezzopane, ha provato a spiegare e giustificare le foto pubblicate dal settimanale Novella 2000 che lo ritraggono insieme ad una sexy star per le strade di Napoli.

Coccia, ostentando tranquillità e ribadendo più volte di non avere niente da nascondere, ha dichiarato di essersi trovato a Napoli con “una ragazza conosciuta su Facebook, un’amica e niente di più” la quale, trovandosi da giorni in città per lavoro, gli avrebbe consigliato di alloggiare nel suo medesimo hotel. “Ci hanno fotografato mentre entriamo in albergo, ma io stavo in un’altra stanza” – ha dichiarato l’ex spogliarellista – “solo dopo mi sono insospettito … era una trappola c’erano i fotografi … a volte sono troppo ingenuo, mi fido delle persone”.

Nemmeno quando Barbara D’Urso lo ha incalzato sottolineando che le foto rubate lo immortalano affacciato sullo stesso balcone dell’hotel insieme alla sua amica, Simone ha dato segni di cedimento. Anzi, in collegamento video è intervenuta anche la senatrice per difenderlo a spada tratta, con queste parole: “Se Simone avesse voluto tradirmi non avrebbe mai fatto una cosa così plateale. Mi fido di lui e gli credo”. Stefania Pezzopane ha poi ribadito un concetto che va dicendo da tempo in ogni occasione ‘televisiva’: “Io e il mio fidanzato siamo oggetto di un’attenzione a dir poco morbosa da parte dei media, che speculano su di noi”. 

Serie B risultati e classifica

Serie B, risultati e classifica dopo la 33a giornata di campionato

Sanno Calciomercato Inter

Inter ultimissime: Santon in Nazionale al posto di Pasqual