in

Stefania Pezzopane, nuovo Tapiro d’Oro: “Troppo giovane per fare il Presidente della Repubblica”

Sembrano non avere mai fine le vicissitudini della senatrice PD Stefania Pezzopane e del suo giovane fidanzato Simone Coccia: entrambi hanno ricevuto un Tapiro d’Oro di Striscia la notizia, per la finta fascia di “Più bello d’Italia” con cui l’ex spogliarellista si è fotografato, spacciandosi per uno dei finalisti del concorso. Coccia proprio ieri sera è stato premiato come “Il più furbo d’Italia” da Valerio Staffelli, che oggi incontrerà nuovamente la compagna.

Striscia la notizia, che andrà in onda come di consueto alle 20:40 su Canale 5, ha voluto incontrare una seconda volta la Pezzopane, per sapere se questa intricata vicenda possa in qualche modo aver danneggiato la sua corsa al Colle. La senatrice, che possiede tutti i requisiti renziani per diventare capo di stato in quanto donna con un profilo internazionale, viste le sue conoscenze con George Clooney e Barack Obama, si è guadagnata un nuovo Tapiro d’Oro per le sue dichiarazioni.

“Ci sono altri candidati. Mi ritengo giovane per fare il Presidente della Repubblica. Bene il nuovo Tapiro. Uno l’ho messo all’asta e questo lo tengo per me” questa è stata la risposta secca della Pezzopane, che ha scartato a prescindere ogni sua partecipazione.

Emma con Ettore

Anticipazioni Centovetrine 20 gennaio: Emma è innocente?

Laura Chiatti gravidanza

Laura Chiatti presto mamma, il bebè in arrivo potrebbe chiamarsi Enea