in

Stefania Pezzopane si sposa? “Simone ed io pensiamo al matrimonio”

La senatrice parlamentare Stefania Pezzopane è tornata a far parlare di sé e della sua storia d’amore con il giovane Simone Coccia Colaiuta: ospite al programma di Monica Setta a Quello che le donne (non) dicono sulla tv italo-albanese Agon Channel, la Pezzopane ha rivelato di pensare al matrimonio e di non escludere la possibilità di convolare presto a nozze con il modello abruzzese di 24 anni più giovane.

“Io sono gelosa, lo sono sempre stata. Ma mi batte lui in gelosia, lui è molto geloso. Si arrabbia, mi dice ‘chi è quello, perché ci parli?’. La sua prima scenata di gelosia è stata straordinaria, non ero abituata. Ci ho visto un’autenticità, una passione. Banalissimo messaggio sull’iPad che io lascio aperto, nome di maschio, foto di maschio e cuoricini. Erano i primi incontri. Io metto cuoricini e sorrisetti anche nelle conversazioni con le donne. Lui si è dato al mutismo assoluto. Questo è il suo peggior difetto, è molto permaloso e mette il muso”. Queste le parole della senatrice, che ammette di non aver mai immaginato di poter avere una relazione così “atipica”, soprattutto dopo la fine del matrimonio con Fulvio Angelini.

Nel futuro della felice coppia, che nonostante la differenza d’età e di interessi riesce a trovare moltissimi punti in comune e soprattutto a venirsi incontro, non sembra esserci il desiderio di un figlio. Nozze e convivenza invece sono spesso al centro dei discorsi e dei pensieri della Pezzopane, che ammette serenamente la possibilità del lieto evento: “Quando ha fatto per la prima volta questa proposta, lo ha fatto in etere su sollecitazione di due terribili personaggi come Sabelli Fioretti e Lauro…. Io mi sono barricata dietro a un no comment, vedremo. Devo dire che me lo chiede veramente. Anche stamattina me l’ha chiesto. Ci stiamo pensando, ma non abbiamo ancora pensato se sposarci in chiesa. Non saprei proprio che cerimonia sceglierei, semmai sarà penso che io Simone troveremmo il giusto modo di definire la nostra storia che sta per arrivare a un anno. Per ora non conviviamo, ma stiamo sempre insieme”.

Hope lascia Wyatt

Anticipazioni Beautiful mercoledì 4 Marzo: la confusione di Hope

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival malore della madre, l’avvocato di Veronica: “Chiederemo cartella clinica”