in

Stefania Pezzopane tradita dal fidanzato: Simone Coccia Colaiuta adesso bacia un’altra

Chissà se la relazione tra la senatrice Pd Stefania Pezzopane e lo spogliarellista Simone Coccia Colaiuta è arrivata al capolinea. La coppia sotto gli occhi dei riflettori specialmente da quando Striscia la notizia ha scoperchiato la vicenda dell’appropriazione indebita da parte del modello della fascia “Il più bello d’Italia” è messa a dura prova da un altro servizio di Novella 2000 che ha paparazzato Simone Coccia Colaiuta mentre si bacia con l’avvenente Serena Rinaldi.

La coppia più discussa d’Italia è rimbalzata agli onori della cronaca per la grande differenza d’età che li separa: lui più giovane di lei di 24 anni. Spesso ospitati in televisione, lei ha rivelato i nomignoli con lui la chiama nell’intimità “Stefi”, “Pesciolina”, ribadendo ad ogni occasione l’amore che li univa. Simone ultimamente si è cimentato come cantante, incidendo il suo primo singolo che ha chiamato “Numero Zero”, dove parla del terremoto de L’Aquila, citando anche Belen, Barbara D’Urso e i tapiri.

Senonchè, Novella 2000 prima ha pizzicato Coccia Colaiuta sempre in compagnia di Serena Rinaldi, ma l’interessato si è potuto giustificare definendola una conoscente ottenendo la fiducia della fidanzata, adesso nel servizio fotografico della stessa testata, Simone e la Rinaldi si baciano e chissà quali saranno le reazioni della Pezzopane.

la dama velata

La Dama Velata anticipazioni puntata 9 aprile: Clara finisce in manicomio

Caso Yara ultime news

Caso Yara news, video furgone Massimo Bossetti: una prova debole, ecco perché