in

Stefano Accorsi e Bianca Vitali matrimonio lampo in vista

Stefano Accorsi e Bianchi Vitali hanno annunciato il matrimonio: a rivelare la decisione a sorpresa dei due fidanzati è il sito di Tv Sorrisi e Canzoni – giornale diretto dal padre della modella – anche se la data delle nozze lampo è ancora top secret. Si può dedurre che il fatidico “sì” verrà pronunciato a breve, dal momento che l’attore riprenderà il 7 Novembre la tournèe teatrale dello spettacolo “Decamerone vizi, virtù, passioni”.

I futuri sposi si incontrarono sul set del telefilm “Mani Pulite” e tra loro fu subito colpo di fulmine: in quell’occasione scattò il primo bacio a cui seguirono diverse uscite segrete negli eventi mondani milanesi, avvistati sempre mano nella mano felici e innamorati. Stefano ha 44 anni, vent’anni in più di Bianca, ma la netta differenza d’età non ha influenzato il loro rapporto, tutt’altro: ormai la loro storia d’amore va avanti da oltre due anni e si trovano così a meraviglia tanto da convincere Stefano che la giovane modella sia la sua vera anima gemella.

Stefano Accorsi è reduce da ben dieci anni di fidanzamento con la top model Laetitia Casta, da cui ha avuto due figli. Nel 2013 l’attore era tornato single e il suo cuore è stato completamente rapito da Bianca: per la giovane è la prima storia importante, ma è già pronta a compiere il grande passo. Ultimamente li avevamo visti particolarmente affiatati sul red carpet durante la presentazione dei palinsesti Sky a Milano. Fra pochi giorni la coppia coroneranno il più bel sogno d’amore.

fuoriregata 2015 trieste

FuoriRegata 2015: degustazioni, showcooking e merende a Trieste

Una mamma per amica, 15 anni fa il primo episodio: 7 stagioni in 7 foto