in

Stefano Accorsi fotografato con la modella Bianca Vitali: sarà amore?

Dopo la fine della sua storia d’amore e del suo matrimonio con Laetitia Casta, per i giornalisti e i paparazzi vige l’allerta su Stefano Accorsi, considerato da sempre uno degli attori più affascinanti nel panorama cinematografico italiano. L’amore tra l’attore e la modella francese sembra sia oramai storia archiviata: questa estate i due si sono detti addio, in quella che è stata una delle stagioni estive più roventi per quanto riguarda divorzi e separazioni.

1634982748

Dopo nove anni di matrimonio, due figli, Orlando, nato il 21 settembre 2006, e di Athena, nata il 29 agosto 2009, la storia d’amore che ha emozionato e fatto sognare migliaia di fan sembra dunque conclusa. Pare infatti che la modella francese Laetitia Casta abbia già un nuovo compagno, Didier Reiss, il suo personal trainer con il quale è stata fotografata all’aeroporto di Brindisi in agosto, mentre, proprio negli ultimi giorni, il bell’attore nostrano è stato pizzicato allo stadio in compagnia di una biondina.

Stefano Accorsi è stato fotografato allo stadio di Torino in compagnia della modella italiana Bianca Vitali. Le foto che sono state scattate ai due non sono di certo compromettenti: nessun bacio e nessuna effusione amorosa, ma il feeling tra i due appare evidente dagli scatti. Non sarebbe però l’unico flirt che è stato attribuito all’attore: qualcuno, infatti, tempo fa ha ipotizzato una liason amorosa tra Stefano Accorsi e la sceneggiatrice Ludovica Rampoldi con cui Stefano era stato beccato da “Novella 2000” in atteggiamenti teneri. Aspettiamo dunque di vedere nei prossimi mesi come si comporteranno i due.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 4 all’8 novembre: Liam sceglie Steffy

fumo

Danni fumo: nicotina responsabile invecchiamento precoce della pelle