in

Stefano Accorsi ha salutato Laetitia Casta per Bianca Vitali?

Dopo tante separazioni famose, in questo primo mese del nuovo anno, ad un passo, ormai da San Valentino, festa degli innamorati tanti Vip si stanno mostrando ai propri fan felici e contenti con i nuovi partner. Lo sono Raoul Bova e Rocio, Marco Bocci e Laura Chiatti e a quanto pare anche Stefano Accorsi e Bianca Vitali. Ebbene sì, il bel attore italiano, che per anni ha vissuto in Francia al fianco della sua Laetizia Casta, ora si mostra in pubblico con la sua nuova fidanzata che i ben informati hanno detto essere una giovane e bella modella ventiduenne, figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

stefano accorsi nuova fidanzata

Accorsi, che può fregiarsi del titolo di Chevalier de l’Ordre des Arts et des Lettres, importante onorificenza affidatagli dal ministero della Cultura francese e che spetta a chi si è distinto per meriti artistici, si è presentato alla manifestazione di “incoronazione” con Bianca Vitali facendo infiammare così il gossip. Da quando, poi, i paparazzi hanno iniziato a seguirli e a beccarli insieme allo stadio, le voci si sono fatte sempre più insistenti. Da qui, infatti, secondo molti, era chiaro che la Vitali non poteva più essere una semplice amica ed accompagnatrice. Fra i due c’è del tenero? Per ora i ben informati si sentono di confermare la liason sottolineando che Accorsi è comunque legato a Laetitia Casta per via dei due figli avuti insieme.

I fan più romantici di Accorsi non vedono di buon occhio questa nuova unione e sono rattristati dalla notizia della possibile nuova storia d’amore della Casta perché secondo molti la storia d’amore fra i due attori non può essere finita così dopo anni d’amore. Oltre a queste persone, però, che vorrebbero tanto che Accorsi e la Casta scoprissero di essersi sbagliati e tornassero insieme ci sono alcuni fan più estremisti, se così si possono definire, che indicano come Accorsi sia effettivamente ancora innamorato della Casta e che tale affermazione trovi conferma se si osserva bene la nuova fidanzata. Secondo questi ultimi, infatti, la Vitali assomiglierebbe molto alla Casta. Secondo voi?

UeD Trono Over Samuel ed Elga

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Barbara e Franco al centro delle polemiche

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano de “Il Grande Fratello” sposi a febbraio