in

Stefano Bettarini al Maurizio Costanzo Show: “Non le ho mai prese”

Stefano Bettarini protagonista al Maurizio Costanzo Show nella serata di ieri, giovedì 11 maggio 2017. L’ex inviato de L’Isola dei Famosi ha preso parte al parterre di ospiti del noto conduttore di Canale 5. E tra i tanti tasti toccati c’è stato anche l’aspetto sentimentale dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Stefano Bettarini, parlando di amore, ha risposto piccatamente ad Ambra Angiolini, anche lei presente al Maurizio Costanzo Show.

—> Tutto sul mondo del Gossip con UrbanPost

Sulle relazioni di Stefano Bettarini, infatti, l’ex calciatore e marito di Simona Ventura ha così sentenziato: “I tradimenti si fanno e si ricevono. Poi vai a vedere se ne hai fatti di più o ricevuti di più. Di sicuro uno stinco di santo non lo sono mai stato, l’ho sempre detto. E poi le botte non le ho mai prese!” Stefano Bettarini è stato molto chiacchierato dalle cronache rosa per la sua relazione con Dayane Mello ma poi naufragata dopo pochissime settimane.

Inoltre, Stefano Bettarini sembrerebbe molto vicino ad Elenoire Casalegno. I due potrebbero essere più che semplici amici? Lui scherza così su Instagram:

•secondo te, Ele, se pubblico questa foto, qualcuno potrebbe pensare che non è solo amicizia?….aspetto una tua risposta @elenoirec• #friends #forever #me #tuttosottocontrollo #life #love #solocosebelle

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) in data:

Postepay Sound Rock in Roma programma, line-up, date, biglietti: tutto quello che devi sapere

belen processo corona esposto codacons

Belén scortata da 4 carabinieri al processo Corona: esposto Codacons a Corte dei Conti chiede chiarimenti