in

Stefano Bettarini e Bosco Cobos: un’amicizia indistruttibile

Quella fra Stefano Bettarini e Bosco Cobos è un’amicizia indistruttibile? Bisognerà aspettare di vedere cosa succederà domani sera, lunedì 14 novembre, nella diretta della puntata Speciale del Grande Fratello Vip quando tutti i concorrenti verranno messi uno di fronte all’altro e verrà fatto vedere loro cosa è successo nella casa alle loro spalle, ma anche cosa hanno detto i colleghi e compagni d’avventure nei vari confessionali.

>> Leggi qui tutte le news sul Grande Fratello Vip 

Per ora Stefano Bettarini e Bosco Cobos, dopo il bacio durante la finale, anche se Bettarini pensava e sperava di aver toccato le labbra di Mariana Rodriguez, paiono però andare d’amore e d’accordo. A dimostrarlo ci sono i selfie insieme sugli account Instagram di entrambi.

>>> Leggi qui l’intervista di UrbanPost a Bosco 

Bosco, in realtà, sembra essere amico di molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip tanto che sempre sul noto social è apparso un video di lui e di Elenoire Casalegno pronti ad andare a cena insieme nonostante le lamentele di Elenoire che sottolineava come Bosco l’avesse fatta attendere una vita intera per “farsi bello” prima di poter finalmente andare a cenare.

Cosa succederà domani sera durante lo Speciale sul Grande Fratello Vip? Per ora tutti i concorrenti paiono andare d’amore e d’accordo sui social, li si vede intenti a provare i vari balletti per la puntata o a scherzare complici fra una chiacchiera e l’altra, ma domani sera se ne potrebbero vedere delle belle. Di sicuro Stefano Bettarini e Valeria Marini avranno molte cose da dirsi e da vedere, ma anche Bosco e Gabriele Rossi potranno, forse, finalmente chiarire le loro divergenze.

Amici 16 quando inizia

Amici 16 anticipazioni: le novità del talent di Maria De Filippi

Formula 1 GP Brasile gara Hamilton

Formula 1 2016 GP Brasile gara: Hamilton vince, Rosberg 2° e Verstappen 3°